Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non risolve un bel niente, ho risintonizzato tutto settimana scorsa. Il problema c'era con gli europei, c'era con Meraviglie e c'è tutt'ora con Sanremo.anche io ho LG, e così ho risolto.
Non risolve un bel niente, ho risintonizzato tutto settimana scorsa. Il problema c'era con gli europei, c'era con Meraviglie e c'è tutt'ora con Sanremo.
Anche io ho risintonizzato ma non è cambiato nulla... Cmq non penso che c'entri la risintonizzazioneio ho fatto così stasera e si è risolto. non so che dirti. prima crashava dopo pochi secondi, ora sono fluido da due ore.
Anche io ho risintonizzato ma non è cambiato nulla... Cmq non penso che c'entri la risintonizzazione
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Frequenza 11765 in palla proprio nel finale di sanremoQuindi Rai 1 HD e Rai 4K di fatto ko o quasi... problemi tutt'ora presente
![]()
Confermo l'impossibilità di seguire i canali Rai sul Transponder 11765 (siano essi criptati o meno), tutt'ora sono presenti problemi di encoder: è impossibile vedere correttamente le immagini e seguirne l'audio, va tutto a scatti con l'immagine a momenti a mosaico, a momenti che squadretta (tutto freeze e click).
Stavo giusto per scrivere, ho controllato poco fa e, almeno stando al mio apparecchio, è tornato tutto a posto.![]()
Cos'è, hanno mandato in overflow il transponder?Confermo l'impossibilità di seguire i canali Rai sul Transponder 11765 (siano essi criptati o meno), tutt'ora sono presenti problemi di encoder: è impossibile vedere correttamente le immagini e seguirne l'audio, va tutto a scatti con l'immagine a momenti a mosaico, a momenti che squadretta (tutto freeze e click).