In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Ultima modifica:
Si l'ho notato su entrambe le tracce audio che quando inquadravano Alberto Angela non era perfettamente sincronizzato.

Si l'ho notato su entrambe le tracce audio che quando inquadravano Alberto Angela non era perfettamente sincronizzato.

audio leggermente in ritardo su rai4k

ok su rai1 hd

edit:
nella pubblicità l'audio è sincronizzato

Ultima modifica:
Il logo di Rai 4K come l'altra volta era in alto a destra, mentre su Rai 1/Rai 1 HD era nella consueta posizione a sinistra.
Durante la pubblicità sui canali Rai il logo ormai rimane sempre, su Rai 4K invece lo tolgono ancora, come avveniva sugli altri Rai tempo fa.

Un confronto della posizione del logo di Rai 4K con quello di Rai 2 HD che stasera era a destra. La posizione del logo di Rai 4K diciamo che è più piacevole. Quella potrebbe essere la posizione che avevano i vecchi loghi dei canali Rai anni fa.

Per concludere, il logo di Rai 4K ha il vecchio font dei loghi Rai, un confronto col logo attuale di Rai 4:

Ultima modifica:
Prossimamente alcune partite della Champions league saranno trasmesse su Rai 4K

La prima potrebbe arrivare il 24 Ottobre ;)

Per concludere, il logo di Rai 4K ha il vecchio font dei loghi Rai, un confronto col logo attuale di Rai 4:

Ma a proposito, perchè usano ancora il "vecchio" logo al posto di quello nuovo? Hanno una qualche configurazione predefinita per caso?

Comunque ben venga più contenuti in 4K da parte della Rai, in futuro appena prenderò un tv 4K sarò curioso di vederli! :)

Quindi Ulisse è girato il HDR ma la Rai non è ancora il grado di trasmettere via satellite in HDR?

Comunque, questa storia dei permessi di registrazione di Rai 4K è davvero strana.
Ho potuto registrare Notte a Pompei, ma non è stato possibile registrare la puntata di Ulisse.
(Cam Tele System CI e TV LG OLED55E6V)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso