In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Se metto il canale 1 di tvsat è perfetto, sernza luminosità e contrasto sparati...
...ed i settaggi video sono sempre gli stessi...

Questo è HDR aggiunto "posticcio".... spero nella partita con HDR più... nativo...

Discussioni su Rai 4K (LCN 210)

Se metto il canale 1 di tvsat è perfetto, sernza luminosità e contrasto sparati...

Non saprei: sulla mia TV (LG OLED 65 b8) i settaggi per hdr sono "a parte" rispetto a SDR

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul Tv Hitachi che sto provando ha riconosciuto in automatico l'HDR (è uscito un banner a video dove avvisava che l'HDMI sarebbe passata a migliorato ed infatti sulla tv esce il logo HLG)

Provato con decoder Opentel UHD 4000 tivusat

Ora è iniziato il collegamento, da me, visione perfetta.
Qualità video e colorimetria ottima
Oled LG

Sto registrando l'evento.

Questo è HDR aggiunto "posticcio".... spero nella partita con HDR più... nativo...

Cosa che fa anche Sky

Nativo c'è quasi niente ;)

Comunque i colori vivaci con le partite dovrebbero andare bene. Sul mio sony la modalità sport lo ha di base cosi sparati

All'epoca di "Stanotte a Venezia" (trasmesso in HDR) non c'era nessun problema... e l'HDR si vedeva, eccome... ricordo le fornaci di Murano.... ora è tutto sparato... magari qualche parametro cambiato ha dato "fastidio" ai Samsung d'epoca ed a qualche altro modello, per quello che leggo...
Peccato, mi hanno rovinato la partita.....

Indietro
Alto Basso