In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Ciao a tutti . Sono in possesso del telesystem 4k con scheda HD , con la scheda vedro in 4k o in HD ? Perche vedo che é stata messa sul mercato la card 4k tivusat , chi gentilmente mi da un po di delucidazioni , grazie in anticipo

Buono HDR con Sony, stavolta i colori mi piacciono, mi lascia un pò perplesso la definizione, immagini in primo piano buone mentre immagini a tutto campo non mi soddisfano!

Visione splendida stasera, ed è la prima volta con una partita su Rai 4K in HDR, sul mio OLED LG 2017.
Non penso di essere stato un genio stasera a configurare il tv correttamente, era già buono di suo e ho fatto dei piccoli ritocchi. Luce OLED va messa per forza a 100 in 4K HDR.

Edit: c'era un solo telecronista su Rai 4K ma la telecronaca era abbastanza avvincente e volume telecronaca/rumori da stadio erano ben bilanciati. Su Rai 4K va qualcosa in più dallo stadio, tipo "concerto" prima della partita e immagini tra primo e secondo tempo (e adesso la premiazione), perchè non va il programma condotto dalla Ferrari e anche meno pubblicità.

Ultima modifica:
Il canale è tornato in SDR e c'è il bumper-promo coi cubetti e logo Rai 4K.

Indietro
Alto Basso