Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualità video ottima. Nulla da dire. HDR ok. Ma lo scoreboard... Spero che rimedino durante la partita o al massimo domani... eddai...
La qualità è pessima anche su Sky in 4K. Lo scoreboard c'è però
Non mi sembra pessima come qualità su Rai 4K
Il problema dell'HDR è quando si usa in notturna.
Sul mio Samsung NU7170 i colori e luminosità sono ok. Non sono scuri. Sono perfetti.
Bene la definizione e hdr su inquadrature a campo largo, molto brillanti, con le telecamere più strette è tutto più scuro.
Quello che è per me poco accettabile sono gli scatti, non frequenti, ma francamente incomprensibili.
Tv Sony XH9505
Scatti non c’è ne sono.
Beh, io li vedo e molto chiari. Che TV hai?
A prescindere dalle discussioni sulla qualità del video che mi sembra comunque buona... Mi sembra assurdo che nel 2021 se uno vuole vedere la partita in 4K debba rinunciare a scoreboard, telecronaca ufficiale e bordocampisti...
Infatti, è veramente vergognoso... E l'audio lascia a desiderare... ho fatto uno zapping tra RAI 4k e Sky (su NOW) e la mia soundbar all'improvviso ha cominciato a "pompare"... Sulla RAI audio semplicemente piatto... A margine, telecronaca penosa...
Sinceramente non sto riscontrando nessun problema audio....ho fatto uno zapping tra RAI 4k e Sky (su NOW) e la mia soundbar all'improvviso ha cominciato a "pompare"... Sulla RAI audio semplicemente piatto...
Si ho notato anche sul mio tv alcuni scatti e blocchi in alcuni momentiBeh, io li vedo e molto chiari. Che TV hai?
Infatti, è veramente vergognoso... E l'audio lascia a desiderare... ho fatto uno zapping tra RAI 4k e Sky (su NOW) e la mia soundbar all'improvviso ha cominciato a "pompare"... Sulla RAI audio semplicemente piatto... A margine, telecronaca penosa...
Per lo scoreboard non si può fare nulla?Addirittura penosa? Consolati dai tanto non le faró tutte ioper il resto è la prima e qualche problema tecnico va ancorq risolto. Ti auguro una buona serata e grazie per il “complimento”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk