Da quel poco che ho visto, la produzione se è ottima, si vede ottimamente sia su Sky in 4K che su Rai 4K, entrambi in 4K HDR.
Ho ancora visto poco su Sky a causa di un problema tecnico che a me e ad alcuni non si attivava l'HDR, quindi la visione era meno piacevole che con l'HDR, aveva un effetto di troppa luminosità e foschia.
La differenza principale che ho notato è questa: su Rai 4K si hanno degli scatti appena visibili sui movimenti, ci sono più volte durante la partita e quando ci sono durano parecchi secondi. Su Sky 4K questi scattini non ci sono, ma durante la partita può verificarsi qualche squadrattamento che dura una frazione di secondo, ma è bello vistoso. Quindi forse preferisco leggermente quelli più evidenti di Sky ma che complessivamente ce ne sono meno e di minor durata.
Su Rai 4K manca il livescore, su Sky c'è, ma qui la preferenza è più soggettiva. Preferisco anche la telecronaca su Rai 4K alle solite voci note di Sky e tendenti all'urlare ed enfatizzare anche a volte che non sarebbe indispensabile.
Quindi alla fine la scelta è molto dura per me, l'Italia la guarderò su Sky anche perchè c'è il livescore.