A te non si puó rispondere che .....Si vattene in inghilterra se ti da fastidio l´ITALIANOMa... Che significa? Ho fatto una domanda spicificissima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A te non si puó rispondere che .....Si vattene in inghilterra se ti da fastidio l´ITALIANOMa... Che significa? Ho fatto una domanda spicificissima...
a si ? anche se un italia ? se è in originale inglese ci sarà traccia originale.??
La condizione sul palco è comunque in inglese, si augura che ci sia la possibilità di avere l’audio dell’arena senza il commento (localizzato) aggiunto
a si ? anche se un italia ? se è in originale inglese ci sarà traccia originale.
Ora vi faccio una domanda: preferite Rai 4K in nativo con le solite opere, o che Rai 4K fosse più spesso anche upscalato?
Per me potevano benissimo dare il Giro d'Italia, anche upscalato, su Rai 4K.
Ora vi faccio una domanda: preferite Rai 4K in nativo con le solite opere, o che Rai 4K fosse più spesso anche upscalato?
.
Allo stato attuale della situazione il Giro tutti i giorni per tre settimane upscalato su Rai 4K è praticamente solo un nostro sogno!![]()
Sono letteralmente allibito da questa risposta.A te non si puó rispondere che .....Si vattene in inghilterra se ti da fastidio l´ITALIANO
Sì, naturalmente intendevo questo. Mi toglierò il dubbio direttamente domani sera per evitare ulteriori attacchi.Sì, in qualsiasi Paese venga realizzato. akai5545 penso si stesse chiedendo se questa traccia originale sarà attiva anche su Rai 4K. Domanda legittima secondo me dato che il canale ha alcuni problemi di audio e non è scontato
Una cosa però non la comprendo, perchè sul canale 4K va in onda all'infinito un rullo di banalità.
Ma perchè non trasmettono ciclicamente programmi girati in 4K come gli splendidi documentari di Alberto Angela?
Cosa lo impedisce? (a parte la buona volontà, ovviamente)
Sono letteralmente allibito da questa risposta. ��
È anche piuttosto sgrammaticata, essendo "dà" la coniugazione corretta del verbo "dare".
Sì, naturalmente intendevo questo. Mi toglierò il dubbio direttamente domani sera per evitare ulteriori attacchi.![]()
Eurovision Song Contest 2022 - INTRATTENIMENTO - In diretta da Torino, su Rai 1 e Rai 4k in alta qualità, a guidare il pubblico italiano nelle due serate saranno Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi con la partecipazione di Carolina Di Domenico che dal GlassBox posizionato davanti il Palaolimpico di Torino, commenteranno le due Semifinali dell'Eurovision Song Contest condotte da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Edizione italiana - 1° seminfinale - Commento in diretra di Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio - Con la partecipazione di Carolina Di Domenico - Scritto da Matteo Catalano, Martino Clericetti, Carmelo La Rocca, Paola Vedani - Regina di Luca Romani
E' appena passato su Rai 1 uno spot su Rai 4K ma non ho fatto in tempo a seguire. Chi ne sa di più?