Ma sente sempre basso
Non mi sembra cosi basso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sente sempre basso
Non è in 4K. È già stato detto fino allo sfinimento.
Ma anche per chi si collega da HbbTV? È quello il flusso che entra in tv? Perché io ho una LG Oled e Rai tv 4k da internet non funziona :/
In realtà fino a oggi pomeriggio TivùSat ha continuato a pubblicizzarlo come se fosse in 4K nativo.
E sulla loro pagina FB censurano i commenti in cui viene detto che è upscalato.
In realtà fino a oggi pomeriggio TivùSat ha continuato a pubblicizzarlo come se fosse in 4K nativo.
È l'esterna Roma7 che però non è ancora al 100% in 4KIo fuori dal Palaolimpico ho visto tre furgoni con scritto “RAI 4K”. Comunque per curiosità le telecamere da fondo usavano gli obiettivi Canon UHD Digisuper. Mentre quelle a spalla, usano obiettivi sempre Canon.
Ma in questo periodo non potrebbero trasmettere il giro d’Italia al posto del solito rullo![]()
Ma in questo periodo non potrebbero trasmettere il giro d’Italia al posto del solito rullo![]()
Nessuna, ma è sempre meglio l’upscaling di Rai 4K che l’hd su Rai 2Con quali immagini in 4K?![]()
Quest'anno la Rai non ha più la produzione e la qualità sia video che quella che riguarda cosa seguire ne hanno risentito.
Le immagini di uno dei due elicotteri fanno schifo e sono tutte a righine sottili.
Poi la Rai ci mette anche del suo trasmettendolo su Sport HD con un bitrate inadeguato.
La regia di EMG si perde molte delle fasi importanti della tappa.
Con la Rai, nel camion regia dove arrivano i segnali di tutte le telecamere presenti, c'era ad assistere il regista consigliando cosa mettere in onda Stefano Garzelli che ha competenza ed esperienza di 20 anni di professionismo ad altissimi livelli.
Sconcerta poi che un colosso come EMG che produce anche il Tour, abbia delle attrezzature di bassa qualità e non intervenga per sostituirle.
Quest'anno è la camera montata su uno dei due elicotteri che ha una immagine a sottili righine verticali, e l'anno scorso al Tour aveva una motocamera con il fuoco mal regolato.
W la RAI !!!
Oggi Francesco Pancani ha letteralmente perso la pazienza in diretta, stanno seguendo il Giro in maniera pessima creando
confusione nei momenti più delicati ed ignorando completamente quello che accade in gruppo per seguire per ore le fughe!
Se poi aggiungiamo che una moto qualche giorno fa si è piantata in salita e stava causando un patatrac mai visto prima il
quadro è bello completo! Altro che Rai 4K, sembra di essere tornati indietro di decenni e complimenti per la svolta epocale!
La Regia italiana di Pietro Sollecchia con le Esterne 2 e 4 di Milano purtroppo non può integrare le immagini della gara però
oggi pomeriggio è intervenuta con i riquadri probabilmente utilizzando le immagini di bassa frequenza della moto sul gruppo!