In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Non avere lo scorebug è gravissimo e porta tutto il resto in secondo piano
Pure la visione della partita stessa?
Quindi senza questo non vedi la partita?
Del resto ricordo le filippiche di alcuni utenti su Sky 4K per la visione delle gare di F1 con colori regolati male e quant'altro.
Quindi ogni cosa è buona per lamentarsi, e l'evento trasmesso passa in secondo piano.

Ultima modifica:
Ragazzi, scusate... Ho visto in un video che quando si va attivare una tessera TVSAT sul loro sito, chiedono il codice fiscale. Ma posso mettere quello mio o quello di mia madre indifferentemente?

Deve essere inserito il codice fiscale dell'utente a cui è intestata la carta, se la intesti a tua mamma sarà il suo codice fiscale da inserire! ;)

Qualche post fa avevo letto 180K, ho arrotondato ma effettivamente non ho idea del costo.
qualche post fa si era parlato di 80k€… non di 180k€.
In ogni caso, nessuno ha mai neanche confermato gli 80k€.
Nel giro di qualche post siamo arrivati a 200k€… e così nascono le leggende metropolitane… :doubt:

Semplicemente se uno deve scegliere tra 4K senza scoreboard e HD con scoreboard sceglie l'HD... e quindi tutti gli sforzi economici e tecnici fatti... sono andati a quel paese... questo per non avere speso qualche soldino in più (briciole in confronto a quanto hanno pagato i diritti). In pratica se c'era qualcuno interessato a vedersela in 4K... se la guarda in HD.

Vedete che allora ho ragione io.
Verificate ogni singolo difetto (come magari noti un pixel bruciato su una tv e poi lo vedi sempre) e perdete di vista il prodotto nella sua interezza e nella sua qualità.

Però qui si parla del canale 210 di Tivusat, è ovvio che ci si concentra sulle sue mancanze. E lo scoreboard è oggettivamente una mancanza grave.
Poi se vogliamo parlare di interezza e qualità… una competizione frutto di corruzione, migliaia di morti, finora l’unica partita trasmessa è stata una delle più brutte mai viste.

Meglio che parliamo solo di 4K va :D

Mi stupisce il tuo stupore.
In un evento sportivo tempo e risultato sono la cosa più importante e qui mancano a schermo… fai tu

Anch'io basterebbe dire ai cronisti di aggiornare punteggio e tempo di gioco proprio in virtù del fatto che su Rai 4k non c'è. Una comunicazione interna, una best pratice che non sarebbe male venisse adottata a prescindere dallo score board

Vedete che allora ho ragione io.
Verificate ogni singolo difetto (come magari noti un pixel bruciato su una tv e poi lo vedi sempre) e perdete di vista il prodotto nella sua interezza e nella sua qualità.

Certo che paragonare un pixel brucato alla mancanza di una parte fondamentale della partita per un telespettatore non è proprio un messaggio scritto con cognizione di causa.

Certo che paragonare un pixel brucato alla mancanza di una parte fondamentale della partita per un telespettatore non è proprio un messaggio scritto con cognizione di causa.
E nuovamente allora vedi che vieni dalla mia parte.... verificate ogni singolo difetto perdendo di vista il prodotto trasmesso, la sua qualità e interezza.

Per Inghilterra Iran hanno spostato il logo rai 4k a sinistra e mi sembra con trasparenza maggiore

E nuovamente allora vedi che vieni dalla mia parte.... verificate ogni singolo difetto perdendo di vista il prodotto trasmesso, la sua qualità e interezza.

Io veramente non riesco proprio a capire il tuo punto di vista.
Che sarebbe questa qualità ed interezza in una partita di calcio in cui non sai il risultato, quanto manca alla fine, quanti minuti di recupero.

Boh ma tu il calcio lo segui?

Indietro
Alto Basso