Non sarebbe una brutta idea, seppur un tantino otAl posto dell'attuale inutile Rai 4K potrebbero mettere i doppioni ad alta qualità di Rai 1-2-3 HD a 1080p HEVC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sarebbe una brutta idea, seppur un tantino otAl posto dell'attuale inutile Rai 4K potrebbero mettere i doppioni ad alta qualità di Rai 1-2-3 HD a 1080p HEVC
In anteprima c’è la puoi dare, sarà una novità in merito a Rai 4K?Novità in arrivo, saranno comunicate dalla Rai nei prossimi giorni!![]()
In anteprima c’è la puoi dare, sarà una novità in merito a Rai 4K?
Si, sia la Prima alla scala che il Festival di Sanremo 2024La Prima della Scala? L'anno scorso andò in 4K? Non ricordo.
finalmente chiude?Si, sono novità che riguardano Rai 4K ma non posso dire di più altrimenti mi arriva una corposa tirata d'orecchi!![]()
Lasciate tranquillo @Giugiola67
Al limite gli date vitto e alloggio e altre spese gratis, vita natural durante... che anche in questo caso non lo consiglio![]()
Cercasi spazio ...Penso proprio che sia questa la novità, Rai 1 UHD, poi prossimamente Rai 2 UHD e Rai 3 UHD.
Già...Penso proprio che sia questa la novità, Rai 1 UHD, poi prossimamente Rai 2 UHD e Rai 3 UHD.
Aspetta e spera.Penso proprio che sia questa la novità, Rai 1 UHD, poi prossimamente Rai 2 UHD e Rai 3 UHD.
Non fantasticare troppoPenso proprio che sia questa la novità, Rai 1 UHD, poi prossimamente Rai 2 UHD e Rai 3 UHD.
Vabbè anche lo scorso anno lo eraLa Scala in 4K![]()
Ma quella non è una novità anche l’anno scorso è stata trasmessa in 4kLa Scala in 4K![]()