Non sarebbe una brutta idea, seppur un tantino otAl posto dell'attuale inutile Rai 4K potrebbero mettere i doppioni ad alta qualità di Rai 1-2-3 HD a 1080p HEVC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sarebbe una brutta idea, seppur un tantino otAl posto dell'attuale inutile Rai 4K potrebbero mettere i doppioni ad alta qualità di Rai 1-2-3 HD a 1080p HEVC
In anteprima c’è la puoi dare, sarà una novità in merito a Rai 4K?Novità in arrivo, saranno comunicate dalla Rai nei prossimi giorni!![]()
In anteprima c’è la puoi dare, sarà una novità in merito a Rai 4K?
Si, sia la Prima alla scala che il Festival di Sanremo 2024La Prima della Scala? L'anno scorso andò in 4K? Non ricordo.
finalmente chiude? [emoji1787][emoji28][emoji1787]Si, sono novità che riguardano Rai 4K ma non posso dire di più altrimenti mi arriva una corposa tirata d'orecchi!![]()
Lasciate tranquillo @Giugiola67
Al limite gli date vitto e alloggio e altre spese gratis, vita natural durante... che anche in questo caso non lo consiglio![]()
Cercasi spazio ...Penso proprio che sia questa la novità, Rai 1 UHD, poi prossimamente Rai 2 UHD e Rai 3 UHD.
Già...Penso proprio che sia questa la novità, Rai 1 UHD, poi prossimamente Rai 2 UHD e Rai 3 UHD.
Aspetta e spera.Penso proprio che sia questa la novità, Rai 1 UHD, poi prossimamente Rai 2 UHD e Rai 3 UHD.
Non fantasticare troppoPenso proprio che sia questa la novità, Rai 1 UHD, poi prossimamente Rai 2 UHD e Rai 3 UHD.
Vabbè anche lo scorso anno lo eraLa Scala in 4K![]()
Ma quella non è una novità anche l’anno scorso è stata trasmessa in 4kLa Scala in 4K![]()