Se lo ha detto Giugiola67 io ci spero che ci siano anche perché Giugiola è una fonte sicuraAppunto, non ci sono altre novità![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo ha detto Giugiola67 io ci spero che ci siano anche perché Giugiola è una fonte sicuraAppunto, non ci sono altre novità![]()
Confermo che è in arrivo altro in 4K oltre alla Prima della Scala, comunicazioni Rai a dicembre!Se lo ha detto Giugiola67 io ci spero che ci siano anche perché Giugiola è una fonte sicura![]()
ERCOLINO ha scritto:Confermo che è in arrivo altro in 4K oltre alla Prima della Scala, comunicazioni Rai a dicembre!![]()
si guarda, io mi sono ancora legato al dito la promessa delle Olimpiadi in 4K sulla Rai con tanto di Dirigente (Meglio non fare Nomi e Cognomi
tutte in fake dolby e con i glitch audio .. top del lowIl messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica? L'anno che verrà? Qualche speciale di Alberto Angela?
Però ci sarebbero le fiction, i film... questi sconosciuti...
E del test di Rai 1 upscalato su Rai 4K, che si pensava avesse iniziato a trasmettere in pianta stabile e all'occorrenza mandavano dei programmi in 4K nativo di Rai 1 e altre reti, non se n'è più fatto nulla?
Appunto....I test sono stati tutti completati con le specifiche relazioni, le decisioni non spettano (purtroppo) ai reparti tecnici![]()
Che hanno scritto sulle relazioni a riguardo della traccia audio 1 ?I test sono stati tutti completati con le specifiche relazioni, le decisioni non spettano (purtroppo) ai reparti tecnici![]()
Io ho visione di France 2 uhd dal satellite, è un vero spettacolo, è un peccato non avere anche noi Rai 1 4kI test sono stati tutti completati con le specifiche relazioni, le decisioni non spettano (purtroppo) ai reparti tecnici![]()
Anche in Germania hanno un canale dove racchiude tutti i canali del Gruppo Pro7....Io ho visione di France 2 uhd dal satellite, è un vero spettacolo, è un peccato non avere anche noi Rai 1 4k
non pensare che Trasmettono Sempre h24, Attivano il Canale solo in determinate Occasioni, quando non trasmette c'è il CartelloAnche in Germania hanno un canale dove racchiude tutti i canali del Gruppo Pro7....
Basta fare Rai UHD che propone i programmi prodotti in 4K.
![]()
Infatti come si potrebbe fare per la Rai con le occasioni principali...non pensare che Trasmettono Sempre h24, Attivano il Canale solo in determinate Occasioni, quando non trasmette c'è il Cartello
Rai 1Lo spot tv conferma la trasmissio e su Rai4K.
Un omaggio a Lorsignori...Sempre di lirica si tratta......![]()