In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica? L'anno che verrà? Qualche speciale di Alberto Angela?
Però ci sarebbero le fiction, i film... questi sconosciuti...

ERCOLINO ha scritto:
Appunto, non ci sono altre novità ::D
Le ultime parole famose ::D
si guarda, io mi sono ancora legato al dito la promessa delle Olimpiadi in 4K sulla Rai con tanto di Dirigente (Meglio non fare Nomi e Cognomi ::D) che l'aveva annunciato a più Riprese e poi mai Trasmesse :ROFLMAO: , ormai dalla Rai ti aspetti di tutto.

Per non parlare poi del Fiasco Europei spacciato per 4K :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

E del test di Rai 1 upscalato su Rai 4K, che si pensava avesse iniziato a trasmettere in pianta stabile e all'occorrenza mandavano dei programmi in 4K nativo di Rai 1 e altre reti, non se n'è più fatto nulla?

Complimenti per tutti i post estremamente interessanti, perchè non posso scrivere anche io una p.......?

(per chi non lo capisse, è un commento ironico)

Ultima modifica:
E del test di Rai 1 upscalato su Rai 4K, che si pensava avesse iniziato a trasmettere in pianta stabile e all'occorrenza mandavano dei programmi in 4K nativo di Rai 1 e altre reti, non se n'è più fatto nulla?

I test sono stati tutti completati con le specifiche relazioni, le decisioni non spettano (purtroppo) ai reparti tecnici ;)

Io ho visione di France 2 uhd dal satellite, è un vero spettacolo, è un peccato non avere anche noi Rai 1 4k
Anche in Germania hanno un canale dove racchiude tutti i canali del Gruppo Pro7....

Basta fare Rai UHD che propone i programmi prodotti in 4K.

36098b0ceb44b9303d6a2524255acc85.jpg

Anche in Germania hanno un canale dove racchiude tutti i canali del Gruppo Pro7....

Basta fare Rai UHD che propone i programmi prodotti in 4K.

36098b0ceb44b9303d6a2524255acc85.jpg
non pensare che Trasmettono Sempre h24, Attivano il Canale solo in determinate Occasioni, quando non trasmette c'è il Cartello

Indietro
Alto Basso