Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si... fino al 25 novembre ci sarà...delly90 ha scritto:ma io rai extra ce l'ho ancora...boh...rai5,,.cosa trasmetterà?
Mi dispiace per raiextra, sicuramente, ma se il palinsesto di rai 5 si manterrà così anche per il futuro e non lo impoveriscono strada facendo mi pare proprio un bel canale!Stabiese ha scritto:Il palinsesto delle prime due giornate di trasmissione del nuovo canale
non ha proprio niente di Rai Extra![]()
Sai cosa, non a tutti piacciono le capre belanti che affollano i salotti della de filippi o le zoccole che impazzano nel grande fratello e vaccate simili.carontel ha scritto:copeppe il palinsesto delle prime due giornate cos'ha di così interessante.
A me sembra un mattone di notevoli dimensioni, se ci illustri un pò meglio i contenuti e ci fai capire i motivi del tuo interesse magari chissà.....
Su raiextra, anche se lo rimpiango per i programmi del passato, ti do in parte ragione, era un pò troppo repliche delle repliche delle repliche delle repliche....bisognava o bisognerebbe fare di meglio.
anassimenes ha scritto:Sai cosa, non a tutti piacciono le capre belanti che affollano i salotti della de filippi o le zoccole che impazzano nel grande fratello e vaccate simili.
Visto che anche a me il palinsensto di Rai5, di primo acchitto, piace abbastanza, ti illustrerò io, giacchè ci tieni, cosa una persona come me, di buona cultura, trova di interessante: ci sono molti documentari di viaggio, un reportage sull'africa che preannuncia bene e la serie sulle megalopoli (credo sia del national geographic), c'è la musica sinfonica, c'è un grandissimo concerto tributo ad uno dei più grandi di tutti, Fabbrizio De Andrè (perdonaci se non tutti impazziscono per Lady Gaga), c'è pure un documentario di enogastronomia (credo che anche quello faccia parte di una serie), c'è un film d'autore (con la speranza che ne vengano trasmessi molti altri), cantando dietro i paraventi di emanno olmi con un ottimo bud spencer, c'è il teatro in prima serata! (mentre su raidue, quando raramente c'è, "palcoscenico" lo manda in onda a notte fonde, forse per non disturbare troppo i trogloditi come te).
Purtroppo, sai com'è, non tutti sono dei lobotomizzati fan delle porcate in stile mediaset.Dovreste avere un po' di rispetto anche per i laureati che vogliono vedere un po' di tivù sana e di qualtà senza per forza essere costretti al sonnambulismo.
Il mondo è bello perchè è vario, tu sei come sei e ti esalti con le vaccate, nessuno te le vuole togliere, però se ad un altro piace un modo diverso ti televisione allora vedi di lasciarlo in pace. Adesso con Rai5 ci sarà l'alternativa, se a te non piace, non guardarla e basta
anassimenes ha scritto:Sai cosa, non a tutti piacciono le capre belanti che affollano i salotti della de filippi o le zoccole che impazzano nel grande fratello e vaccate simili.
Visto che anche a me il palinsensto di Rai5, di primo acchitto, piace abbastanza, ti illustrerò io, giacchè ci tieni, cosa una persona come me, di buona cultura, trova di interessante: ci sono molti documentari di viaggio, un reportage sull'africa che preannuncia bene e la serie sulle megalopoli (credo sia del national geographic), c'è la musica sinfonica, c'è un grandissimo concerto tributo ad uno dei più grandi di tutti, Fabbrizio De Andrè (perdonaci se non tutti impazziscono per Lady Gaga), c'è pure un documentario di enogastronomia (credo che anche quello faccia parte di una serie), c'è un film d'autore (con la speranza che ne vengano trasmessi molti altri), cantando dietro i paraventi di emanno olmi con un ottimo bud spencer, c'è il teatro in prima serata! (mentre su raidue, quando raramente c'è, "palcoscenico" lo manda in onda a notte fonde, forse per non disturbare troppo i trogloditi come te).
Purtroppo, sai com'è, non tutti sono dei lobotomizzati fan delle porcate in stile mediaset.Dovreste avere un po' di rispetto anche per i laureati che vogliono vedere un po' di tivù sana e di qualtà senza per forza essere costretti al sonnambulismo.
Il mondo è bello perchè è vario, tu sei come sei e ti esalti con le vaccate, nessuno te le vuole togliere, però se ad un altro piace un modo diverso ti televisione allora vedi di lasciarlo in pace. Adesso con Rai5 ci sarà l'alternativa, se a te non piace, non guardarla e basta
Certo che me lo ricordo, anche se mi pare che di "Doc" aveva ben poco (infatti subito diventò Rai Doc-Futura). Trasmetteva pochi documentari e molti programmi ideati e condotti da ragazzi. Mi pare invece che Rai 5 sarà molto più improntato verso programmi culturali.LorenzX ha scritto:Teatro, spettacoli culturali, mostre, film... dai palinsesti Rai5 mi ricorda tanto Rai Doc, un vecchio canale satellitare chiuso anni fa.![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Io rimango dell'idea che questo canale abbia un palinsesto valido, con molta cultura - e con la C maiuscola. Finalmente![]()
ma faranno ache dei documentari?MyBlueEyes ha scritto:Io rimango dell'idea che questo canale abbia un palinsesto valido, con molta cultura - e con la C maiuscola. Finalmente![]()
MyBlueEyes ha scritto:Guarda qui![]()