Stabiese
Digital-Forum Senior Master
posso dedurre che nn ti faccia piacere la nascita di Mediaset Extra?MyBlueEyes ha scritto:Preferisco avere un canale nuovo nuovo ad uno che trasmette cose già viste. Usare il videorecorer?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posso dedurre che nn ti faccia piacere la nascita di Mediaset Extra?MyBlueEyes ha scritto:Preferisco avere un canale nuovo nuovo ad uno che trasmette cose già viste. Usare il videorecorer?![]()
ElSaxo ha scritto:Ma hai seguito almeno una volta il suo programma? (L'UNICO programma televisivo in Italia dedicato all'arte fatto veramente bene)
Per chi si lamenta che non potrà vedere l'ennesima replica del suo pollaio televisivo preferito: state sragionando, vi rendete conto di cosa state blaterando? Preferite davvero l'ennesima replica di Annozero/Ballarò al programma Megalopolis ad esempio, a un concerto di musica classica, a una rappresentazione teatrale (speriamo ben fatta)? Qui molti sono proprio buoni solo a lamentarsi della pessima offerta televisiva commerciale in Italia e dell'incapacità della Rai di essere pienamente servizio pubblico, ma quando qualcuno prova finalmente a offrire qualcosa di differente (visto che Rai 3 non ne è capace) tutti pronti a sputarci sopra perché "censura le repliche di Annozero", soprattutto prima ancora che i programmi siano cominciati. Ma l'avete data un'occhiata al palinsesto? Programmi discutibili sicuramente ce ne saranno... Ma dove vedete la politica?
Gli articoli di Repubblica come sempre sono incommentabili.
Buona notizia la diretta della prima della Scala, finalmente non dovrò più contare sulla finestra gratuita di (brrr) Classica.
Dipende... io sono qui da pochissimo (il mio Italiano è a questo livello perché lo studio da anni) e quindi eventuali repliche del passato sono tutte delle prime TV per me. Però, vedi, è diverso: mandare in onda cose di 10 anni è diverso da mandare repliche di una settimana fa.Stabiese ha scritto:posso dedurre che nn ti faccia piacere la nascita di Mediaset Extra?
infatti ... le altre aziende creano canali (delle repliche) a costo zero che fanno ascolti, quindi pubblicità ... e la rai li eliminaluke66 ha scritto:Il guaio é che non sono incompetenti, sono "solo" persone messe lì per fare gli interessi NON della propria azienda ma di tutte le altre... O meglio, di un'altra...
ElSaxo ha scritto:Ma hai seguito almeno una volta il suo programma? (L'UNICO programma televisivo in Italia dedicato all'arte fatto veramente bene)
Per chi si lamenta che non potrà vedere l'ennesima replica del suo pollaio televisivo preferito: state sragionando, vi rendete conto di cosa state blaterando? Preferite davvero l'ennesima replica di Annozero/Ballarò al programma Megalopolis ad esempio, a un concerto di musica classica, a una rappresentazione teatrale (speriamo ben fatta)? Qui molti sono proprio buoni solo a lamentarsi della pessima offerta televisiva commerciale in Italia e dell'incapacità della Rai di essere pienamente servizio pubblico, ma quando qualcuno prova finalmente a offrire qualcosa di differente (visto che Rai 3 non ne è capace) tutti pronti a sputarci sopra perché "censura le repliche di Annozero", soprattutto prima ancora che i programmi siano cominciati. Ma l'avete data un'occhiata al palinsesto? Programmi discutibili sicuramente ce ne saranno... Ma dove vedete la politica?
Gli articoli di Repubblica come sempre sono incommentabili.
Buona notizia la diretta della prima della Scala, finalmente non dovrò più contare sulla finestra gratuita di (brrr) Classica.
ce ne vorrebbero troppi, già solo il giovedì c'è Impero su La7 e Annozero su Rai2 e ne servirebbero due...MyBlueEyes ha scritto:Preferisco avere un canale nuovo nuovo ad uno che trasmette cose già viste. Usare il videorecorer?![]()
C'è anche questo servizio, ReplayTVBluelake ha scritto:ce ne vorrebbero troppi, già solo il giovedì c'è Impero su La7 e Annozero su Rai2 e ne servirebbero due...
infatti ... hanno tolto Rai Scuola per far posto a Rai Sport2 ... ora tolgono Rai extra definitivamente ... questo si chiama masochismopaperinopapero ha scritto:mi ripeto .sarebbe stato meglio che avessero fatto un nuovo canale che eliminare raiextra.
ci hanno rotto con la storia che avremmo avuto 1000 canali in più e poi cosa fanno ,ne chiudono uno per trasmetterne uno nuovo.
poi ognuno ha i suoi gusti e non mi sembra corretto dirgli che non ha gusto...
ciao
io preferirei sia la replica di Annozero che il concerto di musica classica, cultura non è solo ciò che è cristallizzato nel tempo ma anche ciò che è in divenire... magari togliendo di mezzo qualche programma cretino che costa un pacco di soldi come quelli del pomeriggio di Rai1 e 2 e della domenica mattina di Rai1 (non sto parlando della Messa, ma di quella pagliacciata che fanno prima e dopo) potrebbero pagarci le poche spese di RaiExtra; così avremmo sia la cultura "cristallizzata" che quella "in divenire", al posto dei pollai pomeridiani di Cucuzza.ElSaxo ha scritto:Per chi si lamenta che non potrà vedere l'ennesima replica del suo pollaio televisivo preferito: state sragionando, vi rendete conto di cosa state blaterando? Preferite davvero l'ennesima replica di Annozero/Ballarò al programma Megalopolis ad esempio, a un concerto di musica classica, a una rappresentazione teatrale (speriamo ben fatta)?
No non l'ho mai visto. lo faro' breve, quando partirà rai 5 . Ho solo affermato che il conduttore ruota intorno alla lega. Per un giudizio aspetto di vederlo all'opera.
Il palinsesto non mi sembra male, teatro , musica, documentari sperando poi che con il tempo, come è avvenuto in molti casi, non si commercializzi la proposta per questioni di share.
Resta da vedere se tutto sarà svolto con obiettività, se l'arte non sarà strumentalizzata a fini politici.
Passepartout è in onda da tempo sulla Rai ed è un programma prettamente di arte e di cultura, non di politica.ElSaxo ha scritto:Resta da vedere se tutto sarà svolto con obiettività, se l'arte non sarà strumentalizzata a fini politici.
Visto poco fa su rai3Stabiese ha scritto:
Stabiese ha scritto:
Rai4 sul dtt sostituira rai extra quindi si solo zone switch offZZagor ha scritto:Ho visto questo spot.
Ma siamo sicuri sicuri che Rai 5 si vedrà solo in aree switch off?
Nello spot dice solo dal 26 novembre in DTT e basta, come era per Rai 4 che diceva "da lunedi" ,vedi qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=S0tR950GLwE&feature=related
Sbagliato solo le regioni del nord switch off.ale89 ha scritto:Rai4 sul dtt sostituira rai extra quindi si solo zone switch off
E basta dare informazioni sbagliate.... come zone switch off si comprendono anche lazio campania e sardegna!Pincopallino2010 ha scritto:Sbagliato solo le regioni del nord switch off.
ale89 ha scritto:Rai4 sul dtt sostituira rai extra quindi si solo zone switch off