Quoto Max in tutti gli interventi che ha fatto.
x ale89
Ma è così difficile essere almeno un pò obiettivi nella vita?
Fosse colpa tua, vorrei anche capire l'atteggiamento ostinato che stai adottando, ma così gratuitamente faccio fatica a capire...
C'è una disparità di trattamento tra Nord e centro-sud evidente anche ad un bamino di tre anni!!!
E non venirmi a dire che al momento di mux 4 ce ne sono solo due al nord e che solo a fine switch off attiveranno gli altri, perchè mi sembra abbastanza ridicola come giustificazione....
E poi il mux 4 è un mux che dovrebbe essere destinato solo alle aree all digital, quindi cosa pretendi, di averlo nell'era analogica?
Ah già dimenticavo!
In occasione dello switch over chè c'è stato lo scorso 18 maggio, è stato attivato anche da voi in via del tutto straordinaria... Che coincidenza, da lì ad un mese iniziavano i mondiali....
Mentre a noi durante lo switch over non è stato attivato il mux B (che all'epoca conteneva i Rai Test HD) da un solo ripetitore campano!!!
Ripeto, non è che voglia dare la colpa a te della mancata estensione del mux 4 nelle nostre zone, ma voler difendere l'indifendibile ci fa irritare ancora di più, perchè sa tanto di presa per i fondelli...
Almeno si abbia la coscienza e la serietà di dire "Avete ragione ragazzi, quello che posso offrirvi è tutta la mia solidarietà... Fossi in voi mi in****erei anche di più..."