Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianfrancowlf ha scritto:secondo me, con tutta questa pubblicità che stanno facendo per rai 5, lo metteranno in qualche altro mux, e non nel 4, perchè il 4 per adesso è solo per pochissimi privilegiati...e credo che andrebbe contro i loro interessi inserirlo in quel mux...però dalla rai ci si può aspettare di tutto..![]()
Non si sa... aspettiamo il 26 ormai manca pocospinner ha scritto:Avete news ?
spinner ha scritto:Avete news ?
Già é terribile che eliminano Rai Extra: unico canale che trasmetteva vecchie glorie d'archivio. Ma perché??? La Rai é pagata coi nostri soldi e quindi perché lo devono togliere?? Per carità Rai5 ha un palinsesto di tutto rispetto (specialmente perché finalmente ci sarà Teatro). Ma l'archivio della rai quando mai sarà messo a nostra disposizione visto che dovrebbe essere di nostra gratuita fruibilità?? Bisogna andare per forza nella sede rai mettersi la cuffia e spulciarlo per poter rivedere un nostro patrimonio??? MahBluelake ha scritto:al postodi
![]()
Rai Extra
![]()
![]()
![]()
sergio007 ha scritto:Già é terribile che eliminano Rai Extra: unico canale che trasmetteva vecchie glorie d'archivio. Ma perché??? La Rai é pagata coi nostri soldi e quindi perché lo devono togliere?? Per carità Rai5 ha un palinsesto di tutto rispetto (specialmente perché finalmente ci sarà Teatro). Ma l'archivio della rai quando mai sarà messo a nostra disposizione visto che dovrebbe essere di nostra gratuita fruibilità?? Bisogna andare per forza nella sede rai mettersi la cuffia e spulciarlo per poter rivedere un nostro patrimonio??? Mah
Pensate cosa potrebbe essere un canale come Teche-Rai sul Dtt , un archivo da sogno, utilizzato male in tutti gli anni in cui fra Sat e Dtt la rai abbia gestito un canale seriamente d'archiviosergio007 ha scritto:Ma l'archivio della rai quando mai sarà messo a nostra disposizione visto che dovrebbe essere di nostra gratuita fruibilità?? Bisogna andare per forza nella sede rai mettersi la cuffia e spulciarlo per poter rivedere un nostro patrimonio??? Mah
ZoroEntoni ha scritto:concordo, anche perchè è un canale a costo 0, al contrario del nuovo canale Rai 5!!!
NAMEU8E2 ha scritto:ritoccheranno il canone ,a causa dell'aggiunta dei nuovi canali dtt ????
dprato1 ha scritto:Qui nel Lazio per esempio il MUX 4 si vede solo nella zona di Roma mentre nel resto del Lazio neanche l'ombra di questo MUX.
LorenzX ha scritto:Ragazzi per favore qualcuno può registrare lo stacco del segnale su RaiExtra domani mattina prima delle 6??? Vorrei farlo io, ma non lo ricevo
Thanks
A quanto pare si...sotto la voce "cultura/educational" compare già Rai5 trai canali...jardel ha scritto:anche su tivusat sparirà rai extra e apparirà rai5?
sandrokan77 ha scritto:A quanto pare si...sotto la voce "cultura/educational" compare già Rai5 trai canali...
http://www.tivu.tv/sat/tivusat/154/167/Multicanale.aspx
Grazie massera, ti devo un favore ricordamelo!!massera ha scritto:Lò faro io (basta che il mux 4 non faccia le bizze....)