Discussioni su Rai 5

secondo me, con tutta questa pubblicità che stanno facendo per rai 5, lo metteranno in qualche altro mux, e non nel 4, perchè il 4 per adesso è solo per pochissimi privilegiati...e credo che andrebbe contro i loro interessi inserirlo in quel mux...però dalla rai ci si può aspettare di tutto..:doubt:

gianfrancowlf ha scritto:
secondo me, con tutta questa pubblicità che stanno facendo per rai 5, lo metteranno in qualche altro mux, e non nel 4, perchè il 4 per adesso è solo per pochissimi privilegiati...e credo che andrebbe contro i loro interessi inserirlo in quel mux...però dalla rai ci si può aspettare di tutto..:doubt:

il bello poi che possono metterlo a livello nazionale perchè lo spazio c'è, visto che sia nel mux A e sia nel B c'è ancora qualche posto libero

Ma io dico perchè Rai 5 non lo mettono nel MUX RAI 2 dove ci sono solamente Raisport 1, Raisport 2, TV2000 e 3 canali Radio? qui lo spazio c'è. invece si ostinano a metterlo nel MUX 4 che vedono solamente 4 gatti. Qui nel Lazio per esempio il MUX 4 si vede solo nella zona di Roma mentre nel resto del Lazio neanche l'ombra di questo MUX.

Bluelake ha scritto:
al posto :crybaby2: di :crybaby2: :crybaby2: Rai Extra :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Già é terribile che eliminano Rai Extra: unico canale che trasmetteva vecchie glorie d'archivio. Ma perché??? La Rai é pagata coi nostri soldi e quindi perché lo devono togliere?? Per carità Rai5 ha un palinsesto di tutto rispetto (specialmente perché finalmente ci sarà Teatro). Ma l'archivio della rai quando mai sarà messo a nostra disposizione visto che dovrebbe essere di nostra gratuita fruibilità?? Bisogna andare per forza nella sede rai mettersi la cuffia e spulciarlo per poter rivedere un nostro patrimonio??? Mah

sergio007 ha scritto:
Già é terribile che eliminano Rai Extra: unico canale che trasmetteva vecchie glorie d'archivio. Ma perché??? La Rai é pagata coi nostri soldi e quindi perché lo devono togliere?? Per carità Rai5 ha un palinsesto di tutto rispetto (specialmente perché finalmente ci sarà Teatro). Ma l'archivio della rai quando mai sarà messo a nostra disposizione visto che dovrebbe essere di nostra gratuita fruibilità?? Bisogna andare per forza nella sede rai mettersi la cuffia e spulciarlo per poter rivedere un nostro patrimonio??? Mah

concordo, anche perchè è un canale a costo 0, al contrario del nuovo canale Rai 5!!!

sergio007 ha scritto:
Ma l'archivio della rai quando mai sarà messo a nostra disposizione visto che dovrebbe essere di nostra gratuita fruibilità?? Bisogna andare per forza nella sede rai mettersi la cuffia e spulciarlo per poter rivedere un nostro patrimonio??? Mah
Pensate cosa potrebbe essere un canale come Teche-Rai sul Dtt , un archivo da sogno, utilizzato male in tutti gli anni in cui fra Sat e Dtt la rai abbia gestito un canale seriamente d'archivio

NAMEU8E2 ha scritto:
ritoccheranno il canone ,a causa dell'aggiunta dei nuovi canali dtt ????

Bè questo è impossibile, anche perchè per vari motivi la rai non ha messo tutti i suoi mux (ad eccezione dell'1) dappertutto nelle aree di switch, almeno finora.

dprato1 ha scritto:
Qui nel Lazio per esempio il MUX 4 si vede solo nella zona di Roma mentre nel resto del Lazio neanche l'ombra di questo MUX.

Ad eccezione di una discreta parte del Lazio sud che lo riceve dal Monte Faito (Napoli).

Ragazzi per favore qualcuno può registrare lo stacco del segnale su RaiExtra domani mattina prima delle 6??? Vorrei farlo io, ma non lo ricevo :(

Thanks

LorenzX ha scritto:
Ragazzi per favore qualcuno può registrare lo stacco del segnale su RaiExtra domani mattina prima delle 6??? Vorrei farlo io, ma non lo ricevo :(

Thanks

Lò faro io (basta che il mux 4 non faccia le bizze....:D )

Indietro
Alto Basso