Discussioni su Rai 5

Mi auguro almeno che il palinsesto è orrendo perchè è ancora alla partenza e che migliori più in là,se non si decide a migliorare mettendo un pò di programmi d'archivo come quelli di extra non verrà guardato,anzi mi correggo io non lo guarderò.... rai 5 sveglia!!! :5eek:

Invece di fare un canale di soli documentari perchè la rai non faceva qualcosa con la struttura simile a raisat album se ci tiene tanto ai documentari,wikipedia riporta "il venerdì era Teatro, il sabato era Spettacolo, la domenica Sport" già così il canale sarebbe migliore con un palinsesto più vario,per tutti i gusti... ;)

forse alla fine è meglio che non ricevo il mux 4 per non vedere la tragica fine del povero rai extra :crybaby2:

pyoung ha scritto:
Pensate cosa potrebbe essere un canale come Teche-Rai sul Dtt , un archivo da sogno, utilizzato male in tutti gli anni in cui fra Sat e Dtt la rai abbia gestito un canale seriamente d'archivio

E provate ad immaginare (mi riferisco agli appassionati di sport, e di calcio in particolare) quanto sarebbe bello se decidessero di riproporre, in versione integrale, tutte le puntate della Domenica Sportiva dagli anni Sessanta in poi, con i servizi sulle gare dell'epoca ed i commenti di giornalisti del calibro di Beppe Viola o Gianni Brera...
per non parlare delle puntate di Eurogol dell'accoppiata Martino-De Laurentiis, quando quello ero l'unico modo per vedere gli highlights delle Coppe europee...
Tutte produzioni a costo zero, che farebbero la gioia di tantissima gente, che a quell'epoca non c'era ancora o, come nel mio caso, era appena nata...;)

LorenzX ha scritto:
Ragazzi per favore qualcuno può registrare lo stacco del segnale su RaiExtra domani mattina prima delle 6??? Vorrei farlo io, ma non lo ricevo :(

Thanks

Se clicchi nel link qui sotto vedrai il video. Il nuovo canale non mi attira molto, vedremo... Spero che Rai Extra venga riproposto, prima o poi.

Passaggio da Rai Extra a Rai 5

Ho letto il palinsesto di RAI 5 soltanto adesso dal sito della RAI...che delusione. Mi aspettavo qualcosa di più di "Africa Benedetta" e "ritratto di Bernardo Bertolucci" con tutto il rispetto per il continente e il grande regista...Mha. Se il buongiorno si vede dal mattino...:sad:

LorenzX ha scritto:
Grazie massera, ti devo un favore ricordamelo!! :happy3: :happy3: :happy3:

Non è che sia stato tutto 'sto spettacolo il passaggio da Extra a Rai 5.... c'erano le normali trasmissioni dello stesso Extra, poi ad un certo punto il logo è divenuto quello di Rai5 con vari spezzoni che ricordano la nascita del canale, e sotto a sx c'è un cronometro che fa da conto alla rovescia per l'inizio delle trasmissioni (questa sera ore 21).

Per ora ci sono varie spezzoni di quelli che verosimilmente saranno i programmi di Rai 5 e in basso a sinistra, come è stato già detto, campeggia il conto alla rovescia all'inizio delle trasmissioni vere e proprie. Ora è a 7:42.

molto bello questo rai5. in fondo solo un individuo socialmente pericoloso ha interesse a guardare repliche di ballarò..annozero..REPORT...la storia siamo noi....

Ottima notizia per chi non riceve il mux Rai 4,come il sottoscritto,Rai 5 su Facebook scrive:

"SEGUE INFORMAZIONE IMPORTANTE
Dove sono presenti TUTTI I CANALI Rai, tranne Rai 5, Rai Storia e Rai HD, il canale di interesse arriverà nei prossimi mesi, quando sarà attivato il Mux 4 che avrà la stessa copertura dei Mux 2 e 3 a regime."

Bisogna capire una cosa ma questi prossimi mesi quanti saranno e di quale anno? :eusa_wall:

oldbrand7 ha scritto:
molto bello questo rai5. in fondo solo un individuo socialmente pericoloso ha interesse a guardare repliche di ballarò..annozero..REPORT...la storia siamo noi....

e quelle di canzonissima e discoring?

Fanta-Boy ha scritto:
Ottima notizia per chi non riceve il mux Rai 4,come il sottoscritto,Rai 5 su Facebook scrive:

Dove sono presenti TUTTI I CANALI Rai, tranne Rai 5, Rai Storia e Rai HD, il canale di interesse arriverà nei prossimi mesi, quando sarà attivato il Mux 4 che avrà la stessa copertura dei Mux 2 e 3 a regime."

Bisogna capire una cosa ma questi prossimi mesi quanti saranno e di quale anno? :eusa_wall:
noi in campiania in particoalre tutta la campania ed esclusione del montefaito non riceve il mux4 e siamo da un anno all digital

stiamo aspettando ..... aspettiamo

Fanta-Boy ha scritto:

Non possono scrivere non l'attiveranno mai,quindi scrivono questa scemenza.
Se ci fosse una futura attivazione apparirebbe una data sul sito di rai way,ma non è prevista nessuna futura attivazione in Lazio e in Campania.

paperinopapero ha scritto:
Capirai Io dico lo stesso RIP Rai Extra:sad: ...Però anche se non sono in un area che è passata al digitale....Il palinsesto di Rai extra non è che fosse stato tutto sto granchè..Facevano molte puntate di Blob (programma insulso)e poi va beh Ballarò uno se lo poteva guardare anche la sera quando lo trasmettevano...Uno dei pochi programmi che rendeva il palinsesto migliore era forse piloti

Fanta-Boy ha scritto:

Ma attivarlo sul mux 2 o 3 dove di spazio ce ne a iosa no eh?

Sempre sulla pagina di facebook in un post più vecchio di qualche ora:
INFORMAZIONE IMPORTANTE
RAI 5 Sarà trasmessa sul Mux 4 Rai (frequenza canale 40)

Dove è presente il solo Mux 1 (Rai1, Rai2, Rai3, RaiNews) NON arriverà il Mux 4 con Rai 5 - In questo caso Rai5 si può sintonizzare sul decoder Tivù Sat oppure seguirla in diretta in streaming sul sito www.rai5.rai.it
Dove sono presenti TUTTI... I CANALI Rai, tranne Rai 5, Rai Storia e Rai HD, il canale di interesse arriverà nei prossimi m
Bene, io rientro nella categoria "prendo tre mux rai" e spero di vederlo in dtt, prima o poi :icon_rolleyes:

rai extra era il servizio pubblico, non ho capito perchè ercolino dice che il topic della petizione era una "discussione inutile che non serve a niente".

la petizione dei loghi di sky andava bene, una che cerca di ampliare la libertà d'informazione e di scelta va chiusa e lucchettata dopo pochi minuti..

rai extra offriva la possibilità di rivedere anche "la storia siamo noi" ma se c'è gente che di rai extra ricorda solo "piloti"... inutile starne a parlare qui in mezzo.

continuate pure a rincoglionirvi di ****ate evitando di conoscere le cose importanti di questo paese.

Indietro
Alto Basso