Discussioni su Rai 5

perdifumo ha scritto:
Non è neanche per noi della zona SO, credimi infatti RAI 5 è solo per il nord e qualche zona del sud

ma perchè il sud è sempre discriminato, eppure io pago il canone RAI
Anche al centro non si vede.
Rai 5 è per la pianura padana e dintorni.

perdifumo ha scritto:
Non è neanche per noi della zona SO, credimi infatti RAI 5 è solo per il nord e qualche zona del sud

ma perchè il sud è sempre discriminato, eppure io pago il canone RAI
Perché venire su al sud con tutte le attrezzature è faticoso, mentre giù al nord (in pianura, Brianza compresa) è più semplice :D ;)

BellUomo ha scritto:
Perché venire su al sud con tutte le attrezzature è faticoso, mentre giù al nord (in pianura, Brianza compresa) è più semplice :D ;)
la rai per intraprendere questi progetti (tipo Rai 5) impiega soldi PUBBLICI o introiti con pubblicità (sempre con reti pubbliche) un progetto per pochi, visto la diffusione del mux 4. La logica vorrebbe rai storia e rai 5 sui mux ricevibili (1,2 e 3). Ci sarebbe da precisare che nella provincia di Salerno (dove abito) ci sono molti comuni che sono serviti solo dal mux 1 (è una vergogna tutto ciò) LA RAI PRETENDE IL CANONE però trascura il servizio di emittenza. Secondo il mio modesto parere sul mux 4 della rai si può utilizzare solo la sperimentazione dell'HD, considerato che nel mux con i canali sport ci sono bit utilizzabili.

beh, in Campania c'è lo switch off da piu di 1 anno...perchè non denunciate tutto cio anzichè starvene zitti e pagare il canone? :)

babene ha scritto:
beh, in Campania c'è lo switch off da piu di 1 anno...perchè non denunciate tutto cio anzichè starvene zitti e pagare il canone? :)
a parte il fatto "una noce nel sacco non fa rumore" io personalmente ho telefonato molte volte all'80011555 e scritto tante volte l'e-mail a rai way ma loro mi hanno risposto sempre che non se sapevano nulla, ma poi ad un certo punto ti rompi i c......ni e ci sono altre cose nella vita, quindi li mandi a benedire e lasci perdere

Tu denuncia per i fatti tuoi...chi lo dice che da solo non fai rumore?

Imposta bene la questione e poi vedi...

Proprio lasciar perdere fa loro dei potenti...sanno che nessuno mai andrebbe a denunciarli per davvero....infatti tu me lo stai confermando ;) e resterete senza digitale terrestre per un lunghissimo periodo ancora..contenti voi ;)

perdifumo ha scritto:
la rai per intraprendere questi progetti (tipo Rai 5) impiega soldi PUBBLICI o introiti con pubblicità (sempre con reti pubbliche) un progetto per pochi, visto la diffusione del mux 4. La logica vorrebbe rai storia e rai 5 sui mux ricevibili (1,2 e 3). Ci sarebbe da precisare che nella provincia di Salerno (dove abito) ci sono molti comuni che sono serviti solo dal mux 1 (è una vergogna tutto ciò) LA RAI PRETENDE IL CANONE però trascura il servizio di emittenza. Secondo il mio modesto parere sul mux 4 della rai si può utilizzare solo la sperimentazione dell'HD, considerato che nel mux con i canali sport ci sono bit utilizzabili.
avevo poposto questa probabile composizione dei Mux

Ultima modifica:
domanda...ma "Fuori dal Gregge - De Andrè" è uno speciale in più puntate su Faber o è un unico episodio che danno in replica nelle prossime notti?

Puntata unica che replicano all'inverosimile, e che hanno già trasmesso su rai extra un paio di mesi.

Rai5 = Canale inutile

Palinsesto inspiegabile, palinsesto della prima settimana con programmi trasmessi nell'anno in corso dalle tre reti rai, musica sinfonica presa a piene mani da sat2000, film presi da fuori orario........nullla di interessante. :eusa_wall:

carontel ha scritto:
Puntata unica che replicano all'inverosimile, e che hanno già trasmesso su rai extra un paio di mesi.

Rai5 = Canale inutile

Palinsesto inspiegabile, palinsesto della prima settimana con programmi trasmessi nell'anno in corso dalle tre reti rai, musica sinfonica presa a piene mani da sat2000, film presi da fuori orario........nullla di interessante. :eusa_wall:

Quoto in pieno, Rai5 è veramente deludente...

L'avevo detto io che lo avrei guardato molto raramente per non dire mai... nella mia lista (personale) di canali, è parecchio sceso di posizioni!!!

Sottoscrivo

Canale assolutamente da non considerare(almeno per il sottoscritto).

Io l'ho inserito sempre tra i primi, perché preferisco inserire tutta l'offerta Rai, ma credo che lo guarderò raramente, a differenza di rai storia.
Alla fine i canali digitali sono tanti, è vero, quindi c'è scelta, ma se rai 5 non farà gli ascolti che deve avrà fallito... peccato per rai extra, ma c'est la vie...

La cosa veramente allucinante è che su questo schifo di canale la Rai abbia investito 10 milioni di euro... avrebbero potuto rafforzare Rai4 e RaiMovie invece di buttare i soldi dalla finestra in questo modo :eusa_wall: .

Indietro
Alto Basso