Diamogli del tempo... Anche rai4 agli inizi non era cosi, io cmq apprezzo lo sforzopaperinopapero ha scritto:qualche cosa di buono c'è. ma tutto il palinsesto non direi proprio.
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diamogli del tempo... Anche rai4 agli inizi non era cosi, io cmq apprezzo lo sforzopaperinopapero ha scritto:qualche cosa di buono c'è. ma tutto il palinsesto non direi proprio.
ciao
Lo devi chiedere ai geni della Rai io non ho capito nemmeno a che servono Rai Gulp e Rai Yoyo,una qualunque rete privata degli anni 80 trasmetteva cartoni animati migliori.digitalbomby ha scritto:ma perche' non fanno vedere Rai5 in tutta italia al posto di Raisport2? Che senso ha tenere uno slot occupato da un canale che al 95% ripropone Raisport1 switchato di 1h?
digitalbomby ha scritto:ma perche' non fanno vedere Rai5 in tutta italia al posto di Raisport2? Che senso ha tenere uno slot occupato da un canale che al 95% ripropone Raisport1 switchato di 1h?
digitalbomby ha scritto:ma perche' non fanno vedere Rai5 in tutta italia al posto di Raisport2? Che senso ha tenere uno slot occupato da un canale che al 95% ripropone Raisport1 switchato di 1h?
Non so perchè tu dica questa cosa: quei cartoni sono quasi sempre meravigliosi..li guardano anche gli adulti...io compreso....Pincopallino2010 ha scritto:Lo devi chiedere ai geni della Rai io non ho capito nemmeno a che servono Rai Gulp e Rai Yoyo,una qualunque rete privata degli anni 80 trasmetteva cartoni animati migliori.
EteriX ha scritto:E' la stessa richiesta che faccio da un po',
uniamoci per una petizione o qualcosa di simile...
semmai questa settimana apro una pagina su facebook...
o qualcuno che se la senta la apra: sottoscriverò la richiesta...
Obiettivamente creare RaiSport2 è stato un errore,
se vogliono mantenerla la mettano nel mux più scaccione:
il 4.
Non so perchè tu dica questa cosa: quei cartoni sono quasi sempre meravigliosi..li guardano anche gli adulti...io compreso....
E' finita l' epoca dei mostri spaziali e non penso ci sia una richiesta numerosa di vedere i manga o le scemate giapponesi...
ci avete rotto con la nostalgia degli anni 80...
Nei cartoons la produzione europea e americana è più raffinata....
E per le stronzate esiste sempre Freccero e Rai4...
Stabiese ha scritto:Il cinema di Rai 5
IN MY COUNTRY martedì 4 gennaio alle 21.00
ANONIMO VENEZIANO mercoledì 5 gennaio alle 12.00
IL POPOLO MIGRATORE mercoledì 5 gennaio alle 22.00
GOYA venerdì 7 gennaio alle 23.20
COMINCIO' TUTTO PER CASO sabato 8 gennaio alle 11.30 e sabato 4 dicembre alle 15.55
INTO THE WILD - NELLE TERRE SELVAGGE martedì 11 gennaio alle 21.00
MOONLIGHT & VALENTINO mercoledì 12 gennaio alle 12.00
KLIMT venerdì 14 gennaio alle 23.50
BON VOYAGE sabato 15 gennaio alle 11.00
pure MTV ha dovuto levare quella ***** dai palinsesti.ZoroEntoni ha scritto:scemate giapponesi???????
questo è davvero il colmo..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E per le stronzate esiste sempre Freccero e Rai4...???????
con questo l'hai anche superato quel colmo, visto che l'animazione giapponese che propone Freccero su Rai 4 è qualcosa di superlativo, quindi definirle "stronzate" è una mancanza di rispetto per tutti noi che invece quelle "stronzate" le amiamo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
EteriX ha scritto:pure MTV ha dovuto levare quella ***** dai palinsesti.
se piace a qualcuno: non piace a tutti....
bisogna andare avanti...
siamo nell' era post-industriale..
i fasti materialisti e gli americanismi alla Freccero lasciano il tempo che trovano...
non mi piacciono le tv che si limitano a fare importazione dall' america, Rai4 non diffonde cultura italiana ed europea, è un dovere delle televisioni statali di tutto il mondo servire la cultura della nazione e del continente in cui hanno sede..Questa tv sembra sbarcata con l' aereo da New York.ZoroEntoni ha scritto:no comment per la parola che c'è in quell'asterisco, il bello che hai continuato ancora a mancare di rispetto a noi che invece quella ***** come dici tu, l'amiamo!!!
Il bello poi che consideri scemenze, m***, ecc..... delle opere di cui non avrai mai visto manco mezzo secondo per poter giudicare in tutta la tua vita, poveri noi!!!
EteriX ha scritto:non mi piacciono le tv che si limitano a fare importazione dall' america, Rai4 non diffonde cultura italiana ed europea, è un dovere delle televisioni statali di tutto il mondo servire la cultura della nazione e del continente in cui hanno sede..Questa tv sembra sbarcata con l' aereo da New York.
In Francia o in Germania non permetterebbero a un canale pubblico di fare la vetrina dell' import televisivo.....
Tutta la Rai dovrebbe essere qualcosa di molto più simile a Rai3, a RaiNews, a RaiStoria e a Rai5 che a Rai4....
pure la morale al primo dell'anno...ZoroEntoni ha scritto:scusa ma qua stiamo parlando in questo momento dell'animazione giapponese e non capisco che cosa centri con questo discorso i prodotti americani che trasmettono su Rai 4, questo è un altro discorso, il fatto è che tu stai mancando di rispetto con termini poco educati all'animazione giapponese e alla gente che li segue, che sia su Rai 4 o su altri canali!!!
Piu che altro hai sbagliato thread... questo è di rai5EteriX ha scritto:pure la morale al primo dell'anno...
credevo di non essere a messa o in un club inglese di dame del bon ton per il tè delle 5...forse ho sbagliato forum...
ei termini irrispettosi quali sarebbero? *******? io leggo tanti asterischi...tu?
PS: mi fa sicuramente tutto molto più schifo di quel che ho scritto.
ok dai...adesso mi dò una calmata.....ale89 ha scritto:Piu che altro hai sbagliato thread... questo è di rai5![]()
Probabilmente non hanno aggiornato il banner informativo, nel senso che il fu rai extra è il già rai5claudiuzzo ha scritto:Amici, come mai RAI 5 dal banner delle informazioni risulta RAI EXTRA?
N.B. mi riferisco via sat però visto che ancora in DTT non lo vedo.