Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stabiese ha scritto:Tv: il 26/11 parte Rai5, l’intrattenimento culturale caro alla Lega
Questo spienga la forte presenza del mux 4 al nord e la quasi assenza al sud![]()
renato1967 ha scritto:ma con la nascita di rai5 rai premium che fine fa?
Nel "Piano frequenze aree di switch off del Nord italia" di Raiway viene ancora citato ... ecco cosa dicono:renato1967 ha scritto:ma con la nascita di rai5 rai premium che fine fa?
danisa ha scritto:ehehee quoto in pieno!!!
suggerisco di cambiare nome in Raimilano Railega hahaahah
ps: in campania sono passati 12 mesi dallo s.off e del mux4 rai non si vede l'ombra e io (penso tutti) abbiamo perso un canale come raiextra
Stabiese ha scritto:Nota: in questa prima fase di passaggio al digitale terrestre, RAI ha dato priorità all’estensione del Multiplex 1 (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News), garantendone la medesima copertura del servizio analogico (oltre il 99% della popolazione), in modo tale da non privare alcun cittadino della visione di quanto fruibile fino allo switch off. Compatibilmente con le risorse economiche disponibili e dopo aver ottenuto le autorizzazioni necessarie, RAI ha avviato l’estensione della rete di diffusione degli altri Multiplex digitali, utilizzati per veicolare i nuovi canali dell’offerta RAI, sul territorio nazionale. Consapevole che l’estensione capillare della rete, analogamente a quanto accaduto in passato per le reti analogiche, richiederà tempo e investimenti onerosi, RAI, congiuntamente a Mediaset e La7, ha attivato la nuova piattaforma satellitare gratuita Tivù Sat![]()
Tratto dal "Piano frequenze aree di switch off del Nord Italia " di Raiway
Stabiese ha scritto:"Rai Premium è il canale dedicato ai prodotti seriali.. A completare l’offerta titoli internazionali, prevalentemente americani. Nelle aree coperte dai segnali del Mux 3." ... speriamo che ci hanno ripensato anche se ho i miei dubbi![]()
DDTV ha scritto:Buono, attivano il canale di venerdì.. Almeno si avrà + tempo x guardare le "trasmissioni inaugurali"..![]()
bledi ha scritto:Beati voi![]()
![]()