claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
stamani lo spot parlava: "prossimamente"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dov'è è possibile vederlo?claudiuzzo ha scritto:stamani lo spot parlava: "prossimamente"
Andrà al posto di Rai extra quindi si mux 4Flask ha scritto:Ma non ho capito. Rai5 andrà sul Mux 4? Quindi mezza Italia (anche quella già switchata) non lo vedrà giusto?
io l'ho visto stamani prim,a della 7,00 su rai1Fanta-Boy ha scritto:Dov'è è possibile vederlo?![]()
si potrà vedere sul SATELLITE con tv satale89 ha scritto:Andrà al posto di Rai extra quindi si mux 4![]()
Accidenti,se qualcuno becca il promo può registralo ed upparlo su Youtube,gentilmente?claudiuzzo ha scritto:io l'ho visto stamani prim,a della 7,00 su rai1
Vedo quello che posso fareFanta-Boy ha scritto:Accidenti,se qualcuno becca il promo può registralo ed upparlo su Youtube,gentilmente?![]()
Grazie mille.MyBlueEyes ha scritto:Vedo quello che posso fare![]()
Così non c'è stata una inaugurazione per Rai4?DDTV ha scritto:Probabilmente inizieranno d'amblé come hanno fatto con Rai 4.
Stamattina sono riuscito a registrarloMyBlueEyes ha scritto:Vedo quello che posso fare![]()
Questa sì che è efficienza!ale89 ha scritto:Tra poco metto il link![]()
ale89 ha scritto:
Grazie anche da parte mia l'ho inserito nel portale (con citazione ovviamente)ale89 ha scritto:
PregoSATRED ha scritto:Grazie anche da parte mia l'ho inserito nel portale (con citazione ovviamente)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23942
Puoi vederla anche in streaming!peppechennedy ha scritto:l'unico modo per vedere gli ultimi giorni di vita di rai extra è tivù sat