Discussioni su Rai 5

DDTV ha scritto:
Non t'arrabbiare, mi sa che non è una gran perdita quel mux...
Scusami, mi sa che non ho ben capito il tuo pensiero allora...
In altri 3d stai portando avanti una lotta per ottenere Rai HD (giustamente) e qui invece affermi che questo mux (che è anche quello in cui è presente Rai HD) è quasi inutile...:eusa_think:
A meno chè non eri solo ironico...:eusa_whistle:

MyBlueEyes ha scritto:
Dove l'hai trovato in così alta risoluzione? :)

Quasi sicuramente avrà scaricato il file SVG presente su Wikipedia (ossia questo) e poi l'ha salvato con quella grandezza in JPG. Tanto i file vettoriali, per quanto li puoi ingrandire, non sgranano come gli altri file grafici.

Volver, hai letto gli altri giusto? E avrai potuto vedere come io sia assolutamente contro la non trasmissione degli altri mux della Rai nel resto d'Italia (per i discorsi che hai visto;))..Quindi mi sa che ti 6 risposto da solo:D. Questo è quello che pensa la Rai ed è il modo in cui agisce..Se considerasse utile quella frequenza (o i vari canali di questa), non ne oscurerebbe la visioni a mezza Italia...Questo,almeno è quel che penso perché non mi pare che la BBC o France Télévisions oscurino canali nelle zone non switchate. (Con la sola probabile eccezione delle prove di France 3 HD, solo via cavo)..Ma non fatemi dire altro, ne ho già dette tante contro la Rai...:D

anassimenes ha scritto:
Meraviglioso! Speriamo che non lo sputtanino strada facendo

Concordo, a vedere i primi 2 giorni potrebbe diventare un bel canale che accontenti varie fasce di pubblico con documentari, film e musica sinfonica.

Se dovesse andare avanti così io sarò indubbiamente uno di quelli che si godrà il canale, specie per quanto riguarda i documentari...

MyBlueEyes ha scritto:
Di prima acchito non mi sembra poi così male! E ascoltate Felix Mendelssohn!!! :)
... a condizione che trasmetta in 16:9 e non con lo stramaledetto 4:3 letterbox marchio di fabbrica RAI ... ma forse chiedo troppo ...

Se in questo canale includeranno un pò di rewind, tipo puntate di canzonissima, ma che sera, senza rete, come fa raiextra attualmente, sarà un ottimo canale, in caso contrario a guardare le prime due giornate non mi sembra proprio una gran cosa. De gustibus. :5eek:

In ogni caso spero che rai extra non venga soppressa. :crybaby2:

carontel ha scritto:
Se in questo canale includeranno un pò di rewind, tipo puntate di canzonissima, ma che sera, senza rete, come fa raiextra attualmente, sarà un ottimo canale, in caso contrario a guardare le prime due giornate non mi sembra proprio una gran cosa. De gustibus. :5eek:

In ogni caso spero che rai extra non venga soppressa. :crybaby2:
Vediamo se sparirà del tutto oppure su tivu sat rimarrà come rai scuola....

mha... benedetta mazzini.... che è famosa solo per essere figlia di...

omar pedrini.... che vabbhè... lasciamo perdere come si è ribbassato...

mha... a me pare na schifezza di canale

Indietro
Alto Basso