copeppe ha scritto:....poi vedo film più impegnati...
Si, certo, impegnati in una certa parte politica....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
copeppe ha scritto:....poi vedo film più impegnati...
se dobbiamo ridurre a politica anche Olmi e Scorsese siamo alla frutta...fenapol ha scritto:Si, certo, impegnati in una certa parte politica....![]()
Essendo un reportage potrebbe essere in più puntate. Poi IMHO un paio di repliche al giorno ci stanno benissimo, per una questione di comodità, in modo da non essere costretti a stare sempre davanti alla tivù agli orari che decidono loro ma potersi scegliere i passaggi più comodi, come avviene con sky.Bluelake ha scritto:se dobbiamo ridurre a politica anche Olmi e Scorsese siamo alla frutta...
più che altro, ma il documentario (?) sull'Af(r)ica della figliola di Mina, di cui tutti ricordiamo la commovente (cioè che faceva piange') interpretazione di una lesbica nel "Ciclone", quante volte lo fanno vedere?![]()
Eheh c'è da vedere molte cose: rai Extra sarà solo accantonato? Rimarrà su tivu sat come rai scuola?Quel famoso Rai6 (raigold) che parlano potrebbe essere un premium+extra messi insieme?marco1963 ha scritto:Avrei voluto io aprire io il thread ma non fa nulla, il titolo sarebbe stato quello del mio commento.
Perché disastro annunciato ?
Posso capire l'impronta culturale, ok, posso capire voler fare un canale di nicchia, ok
Ma ho visto il palinsesto e mi sono calate le braccia; se vogliono fare una rete da 5000 ascoltatori medi giornalieri (e mi tengo sull'ottimistico), ci sono riusciti in pieno.
E per finire mi domando: ma tutto il materiale che era su extra/premium, in particolare le repliche dei vari ballarò/anno zero ecc., finirà su rai4 ?
marco1963 ha scritto:Avrei voluto io aprire io il thread ma non fa nulla, il titolo sarebbe stato quello del mio commento.
Posso capire l'impronta culturale, ok, posso capire voler fare un canale di nicchia, ok
Ma ho visto il palinsesto e mi sono calate le braccia; se vogliono fare una rete da 5000 ascoltatori medi giornalieri (e mi tengo sull'ottimistico), ci sono riusciti in pieno.
E per finire mi domando: ma tutto il materiale che era su extra/premium, in particolare le repliche dei vari ballarò/anno zero ecc., finirà su rai4 ?
ho l'impressione che non vogliano più farci vedere la replica di trasmissioni "pericolose".marco1963 ha scritto:Avrei voluto io aprire io il thread ma non fa nulla, il titolo sarebbe stato quello del mio commento.
paperinopapero ha scritto:ho l'impressione che non vogliano più farci vedere la replica di trasmissioni "pericolose".
ciao
concordo.VIANELLO_85 ha scritto:Ho fatto un pò di pulitura.
La prima regola fondamentale è il rispetto tra le persone, se questo non c'è tutto va a ramengo.
Ma perchè "personaggio"? e soprattutto perchè ti avrei offeso? ho espresso solo un'opinione discordante con la tua. i messaggi che potevano essere considerati offensivi, anche se davvero non avevo voglia di offendere nessuno, è solo la furia di voler difendere il mio punto di vista che mi ha portato a ponderare molto poco le parole da usare (e di questo mi scuso, prima coi mod e con l'amministratore, e poi con te ed altri che vi siete sentiti offesi), sono stati già stati mondati, il numero 186 davvero non conteneva nulla, anzi, essendo stato quotato da più di un utente evidentemente esprimeva un parere condiviso da altri.carontel ha scritto:Concordo anche io, meno con il moderatore che fa pulizia a senso unico.
L'unico post da cancellare era il n.186 dove un personaggio poco educato insultava gratuitamente senza essere stato interpellato. Così non andiamo d'accordo.![]()
Bene, adesso spero di aver sistemato definitivamente tutto e non dover più ritornare a pulire.VIANELLO_85 ha scritto:Anche se con toni accesi non vedo nessun insulto alla tua persona, se hai qualcosa da dire, fallo privatamente, come da regolamento.