Stabiese
Digital-Forum Senior Master
Mux 4forzagranata ha scritto:ma in quale mux sarà inserito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:
sono i soliti "pagliacci", sembra che lo facciano apposta dopo aver già spostato Raisat extra dal mux3 al 4...aspen ha scritto:sul mux 4? E ti pareva e l'unico mux rai che in campania trasmette solo dal sito del faito .io ricevo i mux rai da benevento e li niente mux4.![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ho fatto un pò di pulitura.
La prima regola fondamentale è il rispetto tra le persone, se questo non c'è tutto va a ramengo.
ERCOLINO ha scritto:@marco1963
3 settimane di riposo
sciueferrara ha scritto:[OT]Mmm.. però penso che uno possa esprimere le proprie opinioni.
Un mod non si dovrebbe sentire autorizzato a bannare chiunque lo offenda, altrimenti dovrebbe essere una pratica accessibile a tutti.
Vabbè questa è la mia opinione... [/OT]
Le regioni del nord.danisa ha scritto:ok vanno bene le scalette e tutto il resto ...
ma senza mux4 non lo vede nessuno questo canale....
sinceramenre chi (e dove) prende il mux4 della rai?
il clientelismo è l'unica ragione dell'incapacità organizzativa e del marasma continuo che c'è in Rai.ElSaxo ha scritto:Qualcuno mi spiega a cosa serve creare dal nulla una nuova cattedrale nel deserto a Milano, quando a Torino hanno una sede "mega-galattica" e soprattutto sottoutilizzata? Spero che sia per colpa della solità incapacità gestionale della Rai e non invece vero e proprio clientelismo...
Esattamente Torino e Napoli 2 centri di produzione tv sottoutilizzati che vanno avanti solo perche a torino ce la tv dei ragazzi, e a napoli ce un posto al sole e ti lascio una canzone. e invece si son messi a fare un canale da milano dove i centri di produzione son utilizzati...ElSaxo ha scritto:Qualcuno mi spiega a cosa serve creare dal nulla una nuova cattedrale nel deserto a Milano, quando a Torino hanno una sede "mega-galattica" e soprattutto sottoutilizzata? Spero che sia per colpa della solità incapacità gestionale della Rai e non invece vero e proprio clientelismo...
Sarebbe stato inutile meglio farla centralizzata a Milano,visto che nel Lazio e nella Campania si vede queste rete solo in 2 città.adriaho ha scritto:Esattamente Torino e Napoli 2 centri di produzione tv sottoutilizzati che vanno avanti solo perche a torino ce la tv dei ragazzi, e a napoli ce un posto al sole e ti lascio una canzone. e invece si son messi a fare un canale da milano dove i centri di produzione son utilizzati...
Per tirare un idea mi sarebbe piaciuto vedere una rai5 federalista con dei programmi dedicati alle varie regioni, in modo che si potessero usare al meglio le redazioni locali della rai che in questo periodo non stanno tanto bene...
questo non è un caso, cioè voglio dire che in Campania lo switch-off c'è stato da 1 anno e non dobbiamo avere il mux4 mentre in Lombardia ecc...i "signorotti" della Rai lo attivano subito. Come definirlo questo se non "razzismo tecnologico" e poi dovrebbero spiegare perchè questo nuovo canale debbano inserirlo nel mux4 e non in uno degli altri 3 mux (in particolare il 2 ed il 3 che non mi pare siano così pieni) e perchè Raiextra l'hanno tolto dal 3 per spostarlo nel 4? VERGOGNATEVI!!!...Pincopallino2010 ha scritto:Le regioni del nord.