Discussioni su Rai 5

Boomer ha scritto:
Probabilmente non hanno aggiornato il banner informativo, nel senso che il fu rai extra è il già rai5 :D
ascolta secondo me non è così in quanto il problema è sorto rifacendo una nuova risintonizzazione, in quanto prima anche sul banner delle informazioni era RAI5.

ale89 ha scritto:
Comunque da ieri è stato rinominato di nuovo in Rai5 e non c'è piu la transizione del logo tra Rai5 / Rai Extra :)
Vado Ot solo un momento... Speriamo che termini a breve la transizione tra il logo della farfalla e la scritta rai, io non ne posso più... :mad: fine Ot

Boomer ha scritto:
Vado Ot solo un momento... Speriamo che termini a breve la transizione tra il logo della farfalla e la scritta rai, io non ne posso più... :mad: fine Ot
Sembra che ti hanno ascoltato proprio oggi è stata rimossa ma per ora solo Rai 1-2-3,Rai Sport 1-2,Rai News e Rai Storia. :)

Ieri sera facevo zapping e su Rai5 c'era un'intervista a casa di Zeffirelli (il regista) con la linea rossa lampeggiante sotto il logo :D XDXD

Ultima modifica:
Boomer ha scritto:
Non capisco che problemi vi dà l'alternanza del logo...

Verde Rosso ha scritto:
Non capisco che problemi vi dà l'alternanza del logo...

sti tizi della rai si dovrebbero preoccupare prima della diffusione del segnale di RAI5 e poi del logo che compare e scompare.... è una indecenza investire svariati milioni di euro per poi trascurare il fatto che il mux 4 della RAI non è presente in tutte le zone SO

perdifumo ha scritto:
sti tizi della rai si dovrebbero preoccupare prima della diffusione del segnale di RAI5 e poi del logo che compare e scompare.... è una indecenza investire svariati milioni di euro per poi trascurare il fatto che il mux 4 della RAI non è presente in tutte le zone SO

Il canone lo paghiamo tutti

Gira e rigira sempre il discorso del canone salta fuori :doubt:

Parliamo del canale e lasciamo fuori questi discorsi che fanno solo fuorviare il tutto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Gira e rigira sempre il discorso del canone salta fuori :doubt:

Parliamo del canale e lasciamo fuori questi discorsi che fanno solo fuorviare il tutto.
Il fatto del canone e pure giusto

Ma almeno quelli della rai non dicano inesattezze, il mux 4 della rai dove è compreso RAI 5 non è ricevibile in tutte le zone SO, che siano coerenti, almeno questo. Con questo chiudo questa mia parentesi, grazie

Questa sera va in onda alle ore 21:05 il dramma intimistico Into The Wild ... ve lo consiglio ;)

Into The Wild - Trailer Italiano

..................................................

Tutti i film di Rai 5

INTO THE WILD - NELLE TERRE SELVAGGE
In onda martedì 11 gennaio alle 21.00

MOONLIGHT & VALENTINO
In onda mercoledì 12 gennaio alle 12.00

KLIMT
In onda venerdì 14 gennaio alle 23.50

BON VOYAGE
In onda sabato 15 gennaio alle 11.00

IL VENTO CHE ACCAREZZA L’ERBA
In onda martedì 18 gennaio alle 21.00

PASSO A DUE
In onda mercoledì 19 gennaio alle 12.00

ARTEMISIA
In onda venerdì 21 gennaio alle 23.50

LA DIVA JULIA
In onda sabato 22 gennaio alle 11.00

NUMBER 23
In onda martedì 25 gennaio alle 21.00

TUTTI I BATTITI DEL MIO CUORE
In onda mercoledì 26 gennaio alle 12.00

IL PONTE DI SAN LUIS RAY
In onda venerdì 28 gennaio alle 23.50

CUORI
In onda sabato 29 gennaio alle 11.00

EAST IS EAST
In onda martedì 1 febbraio alle 21.00

IL CIELO CADE
In onda mercoledì 2 febbraio alle 11.40

NON BUSSARE ALLA MIA PORTA
In onda venerdì 4 febbraio alle 23.45

A ogni modo, come ho già detto in un'altra discussione, se non fosse x la dirigenza RAI attuale che è troppo attorno al politico di turno e così via, RAI5 lo migliorerei.. ora è principalmente solo la cultura delle mostre, teatri, bellezze storiche, quando cultura è tante altre cose.. culture è anche fare informazione, satira, critica, multietnicità, multiculturalismo attualità, cortometraggi ecc.. insomma paragonate BBC Four (per dirne una, dico questa xkè la BBC è quella che produce di + in Europa) e il suo modo di far cultura, hanno tante "culture" diverse, e lo fannosenza paura.. RAI5 mi sembra quasi un modo per far vedere che l'Italia ha ancora qualcosa per cui farsi valere, che è soltanto teatro e mostre, seppure l'Italia crolla moralmente e fisicamente dall'altro lato.. insomma sì RAI5 può aver portato belle cose, ma no, mi dispiace, non ci sto al fatto che l'Italia offri solo questo tipo di cultura che piace tanto al politico infiltrato di turno (fatto sta che RAI5 è stato proprio "celebrato" anche da politici.. non vi puzza?).. è solo un modo abbastanza ipocrita per far vedere che in RAI c'è ancora una cultura, ma in realtà tanta altra parte del paese non viene manco citata

Rai 5: Oggi in prima serata "Il Bello,il Brutto e il Cattivo"

La settima puntata del magazine di Gregorio Paolini "Il Bello,il Brutto e il Cattivo", andra' in onda mercoledi' 12 gennaio alle 21.00 su Rai5, con tre interviste d’eccezione : ELIO FIORUCCI spiega la tendenza della moda ad andare verso il “basso costo”, PIETRANGELO BUTTAFUOCO da' consigli al vetriolo agli italiani: “ai giovani dico: andate in Cina a fare fortuna”. MASSIMILIANO FUKSAS racconta i suoi progetti e la necessità di rompere gli schemi per rendere le città più belle. comunicato

Rai 5: Campione d’Italia al centro di "emporio daverio"

Quarto appuntamento mercoledi' 12 gennaio alle 22.00 su Rai5 con emporio daverio che questa settimana conduce il suo viaggio nello stivale verso una meta del tutto particolare, al di là dei confini, ma comunque in territorio italiano. Protagonista della puntata è infatti l’enclave di Campione d’Italia, con un’esplorazione di questa città e delle aree geografiche attigue, in un ping pong di tracimazioni serrate tra il Ticino e la provincia lombarda. Terre storicamente generose con le arti, perché da queste parti attorno al Lago di Lugano, arrivavano i maestri campionasi, scultori, grandi artigiani del costruire, che portarono il loro operare in tanti cantieri d’Italia tra il XII e il XIV secolo. Una tradizione di firme prestigiose dell’architettura che perdura fino ai nostri giorni con Mario Botta, autore anche del Nuovo Casinò di Campione, e che vanta tra gli altri Domenico Fontana (1543-1607), Carlo Maderno (1556-1629), Francesco Borromini (1559-1667). Il giro a Campione e dintorni, nel romantico contesto del paesaggio lacustre che lo caratterizza, rivela alcuni gioielli quasi segreti: la splendida villa di Antonio Fogazzaro, un prezioso contenitore di nostalgiche raffinatezze poetiche, chiesine seminascoste che spuntano quasi a sorpresa documentando una tradizione locale di grandi botteghe di decoratori e pittori. comunicato

Rai 5: Nuovo appuntamento con A lunga Durata -Arbore e gli arborigeni"

Renzo Arbore ripercorre, giovedi' 13 gennaio alle 21.00 su Rai5, in "A lunga Durata -Arbore e gli arborigeni" la sua carriera televisiva riproponendo spezzoni dei suoi programmi in compagnia degli altri protagonisti, di amici e ammiratori.

Alle 22.00 andra' in onda "Doc Memories". In compagnia di Elio e le Storie tese, Renzo Arbore presenta il meglio di DOC, il suo programma sui concerti in diretta. comunicato

Indietro
Alto Basso