Discussioni su Rai 5

Ieri alla fine non ha detto nulla.
Io vorrei Jimmy Fallon, già una volta la Rai faceva anche il Tonight Show. Boh penso però che dobbiamo dire addio ai talk notturni :(
CNBC o streaming
Fallon l'abbiamo già anche se senza sub
io vorrei qualcosa di nuovo...

Sono pro per nessuno;non mi piace questa trasmissione
sono delle semplici interviste a dei personaggi popolari

Dalla pagina facebook di digital-sat:
Dopo il grande successo ottenuto su Rai1, 'I Dieci Comandamenti' con Roberto Benigni verranno riproposti da Rai 5 in prima serata il prossimo 25 e 26 dicembre

;)

Ieri sera al Letterman Show c'era il consueto "holiday toys". Quanto ridere! Quella zampa di gatto poi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah devo ancora vederla, ma quando c'è la tipa dei giocattoli si ride sempre :laughing7: Ho visto che ha guidato lo scooterino fuori dal teatro però :lol:

Sì! Era in mezzo al traffico nell'uscita laterale, dove c'è l'hello deli per capirci, mamma che ridere :D

E dagliela! Ennesima censura bigotta e politica da parte della Rai. Perché ieri sera non è andato in onda il david letterman e hanno messo una puntata in replica? Semplice! L'ho recuperata per i fatti miei e Letterman nel suo monologo ha detto che il Papa ha festeggiato il suo 78esimo compleanno insieme a Silvio Berlusconi che per l'occasione ha portato 3 prostitute.
W la Rai e le sue censure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma porca di quella miseria zozza!!! :angryfire: Avevo visto infatti che andava in onda una replica (l'avevano scritto anche su FB) e mi sono detto strano! A metà settimana?!! Queste sono proprio le cose che mi fanno incavolare... :eusa_wall::eusa_wall:

Su Raisat Extra mica succedevano ste cose!!

Mi perdonate un off topic? :D
Tanto questo thread ormai ce lo stiamo gestendo noi appassionati di talk show americani.
Puntata meravigliosa del tonight show di martedi scorso, Fallon letteralmente impazzito quando è venuto a conoscenza del suo appuntamento vero con Nicole Kidman gettato al vento senza neanche che lui se ne rendesse minimamente conto.
Linko il video dell'intervista da Youtube tutto in inglese, se capite godetevela perchè è bellissima :D
https://www.youtube.com/watch?v=qtsNbxgPngA

Sinceramente...

A me questo canale,togliendo il Letterman Show,non piace per niente! Lo trovo troppo noioso.
Spero che lo possano trasformarlo come Raisat Album o meglio farlo tornare con la stessa impostazione di Rai Extra

Sì, con l'ultimo "restyling" l'hanno rovinato del tutto.. comunque ogni tanto dei film o documentari interessanti li fanno ;)

Va bene che io sono di parte,ma secondo me ci sarebbe lo spazio da dedicare alle Teche Rai per i programmi del passato.
Purtroppo l'unico canale che sta facendo grandi sforzi per accontentare tutti è Rai Premium,che fa fatica a creare un palinsesto omogeneo.

Hanno provato a cambiare diverse volte, penso che ormai o rimane così o prima o poi lo chiudono/accorpano a un altro...

A maggio se ne va in pensione Letterman e per me questo canale può anche chiudere. Non c'è mai niente di interessante e francamente mi chiedo spesso la Rai che lo tiene a fare un canale così

Beh, è noioso perchè si rivolge a un pubblico in teoria molto colto
Eppure qualcosa di interessante lo si trova
L'altro ieri notte c'è stato un belissimo documentario sull'ultimo concerto di David Bowie nei panni di Ziggy Stardust datato 1973, ma ci sono anche alcuni film che passano prima da Sky Arte, come Sugar Man (di cui ha parlato Mika a X Factor) e anche il programma in seconda serata di Carlo Massarini, mi pare si chiamasse Cool Tour, forse ora Ghiaccio Bollente (non so se è la stessa cosa), è molto ben fatto

Ahahaha :lol: Forte quell'intervista con Nicole Kidman... quanto è un nerd Fallon?? :D

Comunque venendo a Rai5, non dimentichiamoci che è il canale ufficiale dell'EXPO quindi quest'anno è il suo anno d'oro, figuriamoci se lo accorpano... però in effetti era meglio la versione precedente, quella con quasi solo documentari... ora a parte Letterman e Ghiaccio Bollente trovo sempre concerti classici, belli per carità però molto di nicchia.

E prima ci si lamenta che Rai non fa nulla di culturale e non rispetta la mission di servizio pubblico, si inzeppa un canale di contenuti alti e poi si dice che é noioso e da chiudere... É proprio dura soddisfare tutti :D

troppo teatro, era meglio prima. Le cose migliori, quindi i vari speciali musicali piu belli, li mandano in onda solo di notte

Va bene che io sono di parte,ma secondo me ci sarebbe lo spazio da dedicare alle Teche Rai per i programmi del passato.
Purtroppo l'unico canale che sta facendo grandi sforzi per accontentare tutti è Rai Premium,che fa fatica a creare un palinsesto omogeneo.

Hanno provato a cambiare diverse volte, penso che ormai o rimane così o prima o poi lo chiudono/accorpano a un altro...
Di sicuro peggio di così non possono fare ;)

Indietro
Alto Basso