Discussioni su Rai 5

Oth? Starà per Other... Altro...

Comunque su Rai5 non funziona... Nel senso... che si sente sempre l'audio in Italiano.

Su Rai Premium, Rai 4 e le 3 generaliste serve per ascoltare le audiodescrizioni (non presenti su tutti i programmi).

Ah, pensavo fosse un acronimo. Però in effetti c'è il punto alla fine quindi non poteva essere così.
Capito.

Oggi è il giorno del debutto del nuovo "Late Show". Stephen Colbert che sostituisce David Letterman.
Purtroppo com'era prevedibile domani non c'è traccia in palinsesto su Rai 5. Peccato.
Io comunque me lo guardo lo stesso ma i sottotitoli in Italiano mi avrebbero decisamente fatto comodo :eusa_shifty:

Non so se è stato gia detto ma anche quest'anno Rai5 e Rai HD trasmetteranno la Prima della Scala di Milano il 7 Dicembre con Giovanna d'Arco di Giuseppe Verdi,diretta da Riccardo Chailly

Dal 1 Maggio 2016 su Rai Yoyo non ci sarà più la pubblicità così come nei canali culturali Rai 5 e Rai Storia.

Stasera la diretta della prima del S. Carlo di Napoli "Carmen" diretta da Zubin Metha a partire dalle 20.20.
Sapete se ci sarà anche l'HD?

Nel promo mi è sembrato di non averlo visto il messaggio "anche in hd ch.501" comunque spero che ci sia l'hd anche stasera ;)

wow ho appena visto un documentario sulla musica sperimentale, principalmente elettronica, dei primi anni '70. Non avrei creduto di vedere un programma del genere, e pensare che ci sono capitato per caso. Bellissimo, grazie rai5! :D

Ne fan tantissimi di programmi cosi a tarda serata su Rai5.
Alcuni di questi sono già andati in onda su Sky

A rai5 han dichiarato che lo sposteranno in prima serata ma il conduttore ha detto che son tutte balle.
Attualmente come orario (poco prima di mezzanotte) per me è pessimo, ho potuto seguirlo solo raramente.
Alle 21 sarebbe molto meglio

Ho visto, tramite Rai Replay, Artico, documentario di BBC Earth.
Meraviglioso, lo consiglio a tutti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso