Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle ultime 2 trasmissioni che ho registrato ho notato che a differenza di altre volte nel nome del file in fondo c'è un "a capo", che in Windows m'impedisce di copiare il file: Windows dice che il nome del file è troppo lungo...
Ho dovuto modificare il nome del file in Linux, e allora anche Windows me lo lascia copiare sul mio PC.
Ovviamente faccio queste operazioni per conservarmi le registrazioni solo per me, non sia mai che fra qualche tempo abbia voglia di rivederle...
Grazie del consiglio, proverò domani dopo aver fatto una nuova registrazioneÈ successo anche a me qualche volta. Se da Windows rinomini completamente il file da capo forse funziona (perché così si toglierebbe anche quel carattere che crea il bug)![]()
L'EPG del televisore o del decoder non me la ricordo, ma sul sito RaiPlay è scritto come "Don Carlo", vedasi pagina corrispondente: https://www.raiplay.it/guidatv?channel=rai-5&date=20-12-2020.Ma dove l'hai letto? Se sull'epg è "normale" visto che tagliano sempre l'ultima lettera su diversi canali... Anche qui... un mistero della Rai...
Non è che per caso (e senza volerlo) hai settato zoom nei parametri di visualizzazione del tuo televisore ?Sopra la versione corretta su Rai Play, sotto l'ho modificato per far vedere com'era ieri sera su Rai 5 e Rai 5 HD:
La mia era una "simulazione" partendo da Rai Play, di come si vedeva ieri sera.Non è che per caso (e senza volerlo) hai settato zoom nei parametri di visualizzazione del tuo televisore ?
Scusami, domanda scema ma non vedendo il logo rai viene spontanea ...![]()
Ci sono problemi. La traccia audio Oth (AC3) è muta. Si sen te regolarmente la traccia Italiano (MPEG)![]()
Però un canale in HD che trasmette ancora in MPEG, speriamo che in futuro trasmettano in DD, soprattutto le opere e i ballettiL'audio è tornato poi a metà mattina (ma io ho cambiato canale perché ormai erano tornate pure le scritte fisse in sovrimpressione), per ora funziona, speriamo che stanotte resti così mi posso gustare i documentari senza scritte ma stavolta con l'audio
![]()
![]()