Discussioni su Rai Gulp

Mah, secondo me è più un evento da Rai 4. A questo punto allora dovrebbero trasmettere le semifinali dell'ESC anche su Rai Gulp.

Beh non sono proprio la stessa cosa... Quello che voglio direi è che ai Brit Awards ci sono gli "idoli" delle ragazzine (pubblico di Rai Gulp). Non avendoli seguiti non sono se c'erano di persona. Ma hanno vinto dei premi... Dell'ESC alle ragazzine cosa vuoi che importi? :)

Beh non sono proprio la stessa cosa... Quello che voglio direi è che ai Brit Awards ci sono gli "idoli" delle ragazzine (pubblico di Rai Gulp). Non avendoli seguiti non sono se c'erano di persona. Ma hanno vinto dei premi... Dell'ESC alle ragazzine cosa vuoi che importi? :)
Stai scherzando? Se l'ESC non interessa ai giovani... a chi dovrebbe interessare? Al pubblico di Rai 1?
Che l'ESC sia un grande evento all'estero, seguito da un ampio pubblico, siamo d'accordo. Ma in Italia le cose son diverse e solo i giovani se lo filano... non facendo segnare neanche grandi risultati.

Ho capito quello che vuoi dire, ora non so ne chi ha vinto e ne chi ha partecipato, ma se ci sono gli One direction piuttosto che Miley Cyrus allora sì, ai telespettatori di rai gulp potrebbe interessare, ma c'è anche da dire che non ce li vedo a guardare un programma così nella sua durata integrale :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho dato uno sguardo ai Brit Awards. Ma quanto parlavano i doppiatori? Poi sembrava che la loro voce uscisse da un citofono...

Io ho notato ancora ieri che le immagini vanno a scatti e sulla parte superiore c'è tipo una strisciolina di pixel che vanno in ritardo rispetto al resto delle immagini.... :doubt:
#noncifacciamomancarenulla 2
(Parlo del canale satellitare)

Programmi attualmente interrotti dal loop che andava in onda la notte...

In effetti avevo pensato che fosse un riempitivo (o tampone), si vedevano pretty cure e sissi che non sono più in onda da parecchio.
Per il JESC, il conduttore parlava di un massimo di 20 voti che si potevano esprimere via televoto, la grafica invece diceva 5, spero sia questo il numero massimo perchè, va bene la tariffa agevolata rispetto alla versione senior, tuttavia sarebbe partita ben più di una paghetta.
Non male la canzone vincitrice, benvenuta anche all'Irlanda che ha portato una canzone differente. Comunque al momento siamo gli unici dei big five dell'esc a partecipare anche al jesc.

Avevo dato una veloce occhiata a SMTV durante il riepilogo delle canzoni, loro potevano votare o no? Notare poi che han preso più punti loro con un italiano in certi punti un po' affaticato rispetto a noi.

Avevo dato una veloce occhiata a SMTV durante il riepilogo delle canzoni, loro potevano votare o no? Notare poi che han preso più punti loro con un italiano in certi punti un po' affaticato rispetto a noi.
Sarà stato affaticato (da una bambina russa è comprensibile) e un po' stonato ma secondo me ha fatto meglio delle gemelle...
San Marino non poteva votare, ma hanno dato i numeri telefonici per chi li seguiva dall'Italia, ricordando che San Marino aveva il codice 14. :D

Sarà stato affaticato (da una bambina russa è comprensibile) e un po' stonato ma secondo me ha fatto meglio delle gemelle...
San Marino non poteva votare, ma hanno dato i numeri telefonici per chi li seguiva dall'Italia, ricordando che San Marino aveva il codice 14. :D
Ecco perchè non ho visto loro numeri telefonici ma mi era parso di sentirne uno che poi era quello italiano. Sarò un po' di parte nel difendere una canzone dal titolo significativo nel campo radiotelevisivo, ma il brano sanmarinese come testo non era molto vario, secondo me noi abbiamo fatto meglio.

Puoi fare tutti i brani più belli che vuoi ma se lo fai cantare a due che fanno versi e poi non hanno neanche più fiato per farsi sentire, beh...
Il brano registrato è passabile, dal vivo non erano granché, secondo me... ;)

Secondo me San Marino aveva una gran canzone. Così come la Slovenia... vabbè ha vinto il Motown. Torniamo a Malta due anni dopo.

A me Malta proprio non è piaciuta... Mah :) Ma anche molte altre che sono arrivate "avanti". Quella italiana non mi diceva nulla. Quella di San marino non era affatto male come quelle della serbia, slovenia, irlanda e ucraina.

Indietro
Alto Basso