Discussioni su Rai Gulp

Epic Fail da parte di Rai Gulp. Oggi doveva iniziare la 2° stagione di Mako Mermaids. In effetti è iniziata... Peccato che invece di trasmettere il 2x01 hanno trasmesso il 2x20!! Come inizio non c'è male! :5eek: :5eek: :eusa_doh:

ammazza oh, giusto qualche puntata in avanti hanno trasmesso:laughing7:

Il problema è che non se ne sono ancora accorti, nonostante diverse segnalazioni su facebook (e probabilmente non solo).
Oggi hanno fatto il 2x02... Quindi ancora niente 2x01... e capirci qualcosa di questa stagione è veramente impossibile!! :5eek:

Comunque anche i titoli sono diversi rispetto a quelli citati su wikipedia...
Ieri 2x20 Un lavoro per Mimmi -> Lavori occasionali
Oggi 2x02 Una situazione delicata -> Una situazione appiccicosa

Vabbè... la 2x01 cerchiamo di trovarla in altri modi altrimenti chi ci capisce più qualcosa... :eusa_doh: :eusa_wall:

la notte stanno replicando i cartoni co-prodotti dalla Rai negli anni 90... quanti ricordi

Dalla pagina facebook di Rai Gulp:

Saranno Laura Carusino e Mario Acampa a commentare lo Junior Eurovision Song Contest 2017. Appuntamento domenica 26 novembre a partire dalle ore 15.30 su #RaiGulp!

Quest’anno potete votare tutti per l’Italia e per la nostra rappresentante Maria Iside Fiore. Si vota online sul sito www.jesc.tv da venerdì 24 novembre (ore 17) a domenica 26 novembre (ore 16), e subito dopo le esibizioni di tutti i giovani finalisti.

Altre notizie...
Ritorna, sul nostro canale, #JulesVerne con le sue mirabolanti imprese!

#lestraordinarieavventuredijulesverne: da lunedì 20 novembre, tutti i giorni alle ore 9.50 naturalmente su #RaiGulp! #rairagazzi

Ma la cosa più importante.... (a mio parere è questa). Letta sulla loro pagina facebook:
- Domanda: Rai Gulp Fairy Tail tornerà in TV in futuro ?
- Risposta: Prossimamente...

Beh che dire... contentissimo!!! Speriamo che il ritorno sia sinonimo di nuovi episodi (più in la)...

Dalla pagina facebook di Rai Gulp:

Ma la cosa più importante.... (a mio parere è questa). Letta sulla loro pagina facebook:
- Domanda: Rai Gulp Fairy Tail tornerà in TV in futuro ?
- Risposta: Prossimamente...

Beh che dire... contentissimo!!! Speriamo che il ritorno sia sinonimo di nuovi episodi (più in la)...
Sì, li ho contattati il mese scorso, e su fairy tail mi risposero: "ci stiamo lavorando", e su un eventuale data di trasmissione: "non lo sappiamo". Ora magari ci sarà stato qualche progresso nella trattativa dei diritti, e magari manca poco :)

Onestamente spero facciano anche un pensierino a My Hero Academya, visto che dynit non piò doppiarlo per vvvvid poichè i giapponesi vogliono un passaggio televisivo. L'anime mi sembra abbastanza in tema con il canale, spero lo prendano in considerazione :)

Oggi pomeriggio non potendo seguirlo in diretta, l'ho registrato e me lo sono guardato stasera.

Dunque il programma iniziale da studio era ben fatto. Con la presenza dei cantanti delle 3 precedenti edizioni. Alcune esibizioni live e così via...
Il commento ha lasciato molto a desiderare invece... Anche qui... in alcuni punti dove dovevano stare zitti invece parlavano sopra...
Per non parlare poi nei vari riepiloghi. Fossero stati zitti 10 secondi...
Anche nel commentare la classifica nel finale... stavano "attenti" solo a chi dava i 12 punti... ma a voce non parlavano mai dei vari punti ricevuti dagli altri paesi per l'Italia...

E poi mi sa che non sapevano minimamente come funzionava la classifica...

Insomma... prima parte ok, ma poi si sono persi... :(

Diciamo che si sentiva molto la mancanza della traccia audio originale, che purtroppo Rai Gulp non ha (ancora) :(

Concordo in pieno, non stavano un'attimo zitti, e anche sui social hanno criticato i conduttori.
L'ho seguito dallo streaming che offriva 1TV Georgia, non ho capito nulla di georgiano ma oltre ad essere in HD almeno erano più tranquilli. :badgrin::lol:

Aggiungo che votare è stata un'impresa, non andava mai il sito per il televoto! :5eek:

Ottimo! Anche se l'orario non è dei migliori ma sicuramente meglio di Rai 4!!!

Da quanto dice l'articolo, vorrebbero tentare di fare una fascia oraria dedicata all'animazione giapponese, e sinceramente è l'unico orario possibile su Rai Gulp.
Si inizierà il 15 gennaio con una serie italiana del 2013 e ispirati agli anime, Star Key, che doveva essere trasmesso ai tempi su Rai 2.

Rai gulp, è fedele agli orari di trasmissione, oppure come rai 4, anticipa o posticipa di tanto la messa in onda??
Ricordo che su rai 4 era un impresa seguire gli anime, con fairy tail rispetto per gli orari 0...

Indietro
Alto Basso