• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Movie

Verde Rosso ha scritto:
azz... l'hanno tolto un'altra volta... :D prima era in una posizione accentrata e ci stavano giocando aumentando e riducendo la visibilità edit:arieccolo... :D
 
james93 ha scritto:
Mi sono perso epic movie ma hot movie l'ho gustato tutto :lol: , non pensavo che trasmettesse anche questo genere di film, lo terrò d'occhio più spesso.

se lo replicheranno, ti condiglio di vederlo, visto che Epic Movie a parer mio è più bello!
 
Reputo questo canale molto interessante e, soprattutto, alternativo. Amo il genere horror e proprio adesso c'è in onda "Beyond re-animator"...ottima qualità video, 16:9 corretto e logo (visto che se ne parlava) non fastidioso.
Stò assistendo ad una Rai che migliora e propone un'offerta più interessante nei suoi canali tematici(Rai4, Movie e Premium in primis) e delude ampiamente nei suoi generalisti.
Ache se è un pò OT, manca puntare infine un pò nel suo canale HD con un bel palinsesto vario e in alta definizione.
Notte....
 
MyBlueEyes ha scritto:
Ritornato tutto alla normalità :)
eh già :) però non capisco perchè ogni tanto decidono di mettersi a giocare con un logo per tutta la giornata, e poi sistemare tutto. non c'è bisogno di fare un test per capire che il logo quasi in mezzo allo schermo è improponibile :D
 
Magari mi sbaglio.... ma a me sembra che i canali "dtt" della rai utilizzino diversamente i loghi rispetto alle generaliste... cioè mi sembra una cosa automatica quella dei loghi sui canali dtt tranne rai Sport..

Quindi secondo me si sono dimenticati di mettere il logo in quel film e finchè non finiva il film il lgoo non tornava e hanno messo quello provvisorio...

E solo una supposizione però ;)
 
però lo hanno fatto anche all'inizio del film successivo a" una canzone per Bobby Long". continuo a pensare che il loro obiettivo. è quello di accentrarli i loghi, per non finire tagliati su molte tv, ma o cambiano proprio lo stile dei loghi lasciando solo la scritta in piccolo del nome del canale senza aggiunte di quadrati e via dicendo, oppure questi non li potranno mai accentrare... altra cosa orrenda sono i bumper che si vedono su raimovie di raimovie stesso e di raipremium. sfondo nero e logo bianco, siamo messi abbastanza maluccio a fantasia e creatività... :D
 
Segnalo prossimamente su Rai Movie:
La spiaggia, di Alberto Lattuada (domenica 30/1, ore 6.30)
L'uccello dalle piume di cristallo, di Dario Argento (lunedi 31/1, ore 22.40)
Buongiorno, notte, di Marco Bellocchio (martedi 1/2, ore 23.35)
L'uomo di Aran, di Robert J. Flaherty (mercoledi 2/2, ore 7.40)
Maddalena, di Augusto Genina (giovedi 3/2, ore 8.35)
Corea in fiamme, di Samuel Fuller (venerdi 4/2, ore 6.45)
Le rose del deserto, di Mario Monicelli (sabato 5/2, ore 10.05)
bye
 
Stasera "Caterina va in città" alle 21.05, la prima volta che l'ho visto su rai 1 qualche anno fa non mi era sembrato male, penso che lo riguarderò.
 
CHRIS 86 ha scritto:
altra cosa orrenda sono i bumper che si vedono su raimovie di raimovie stesso e di raipremium. sfondo nero e logo bianco, siamo messi abbastanza maluccio a fantasia e creatività... :D
Ahah si vero... con quel suono tipo razzo in partenza... :D
 
LA RAI PER “IL GIORNO DELLA MEMORIA” SU RAI MOVIE

Giovedì 27 gennaio , alle 17.30, andrà in onda “La Tregua” film del regista Francesco Rosi, ispirato all’omonimo romanzo di Primo Levi, che narra la storia di un gruppo un gruppo di deportati liberati dai russi dal lager di Auschwitz ma, in assenza di indicazioni o di punti di riferimento, rimane sbandato. Comunicato
 
Segnalo su RAI Movie la prossima settimana:
I senza nome, di Jean-Pierre Melville (domenica 6/2, ore 6.30)
La pianista, di Michael Haneke (lunedi 7/2, ore 0.10)
Lancillotto e Ginevra, di Robert Bresson (martedi 8/2, ore 6.30)
L'ultimo imperatore, di Bernardo Bertolucci (mercoledi 9/2, ore 21.00)
La signora della porta accanto, di François Truffaut (giovedi 10/2, ore 17.25)
La contessa scalza, di Joseph L. Mankiewicz (venerdi 11/2, ore 14.20)
Breach - L'infiltrato, di Billy Ray (sabato 12/2, ore 22.35)
 
Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Questa sera in onda 1408, film thriller/horror diretto dallo svedese Mikael Håfström :)
ieri sera l'ho visto. bel film, un "psy-horror" fatto bene in cui era sempre difficile percepire e distinguere la realtà dall'immaginario. mi è piaciuto :)
 
Ciao Chris, l'ho visto anche io. In America ha avuto tanto successo sia di pubblico che di critica. Alla fine il film ti lascia pensieroso: è semplice allucinazione oppure c'è qualcosa dopo la morte? La scena finale della registrazione della voce della figlia è emblematica!
 
Indietro
Alto Basso