Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azz... l'hanno tolto un'altra volta...Verde Rosso ha scritto:Quale?
inguardabile, e non oso immaginare in un film in 16:9...ale89 ha scritto:No non direi.... anche perchè non è trasparente...
james93 ha scritto:Mi sono perso epic movie ma hot movie l'ho gustato tutto, non pensavo che trasmettesse anche questo genere di film, lo terrò d'occhio più spesso.
Ritornato tutto alla normalitàCHRIS 86 ha scritto:inguardabile, e non oso immaginare in un film in 16:9...
eh giàMyBlueEyes ha scritto:Ritornato tutto alla normalità![]()
Ahah si vero... con quel suono tipo razzo in partenza...CHRIS 86 ha scritto:altra cosa orrenda sono i bumper che si vedono su raimovie di raimovie stesso e di raipremium. sfondo nero e logo bianco, siamo messi abbastanza maluccio a fantasia e creatività...![]()
ieri sera l'ho visto. bel film, un "psy-horror" fatto bene in cui era sempre difficile percepire e distinguere la realtà dall'immaginario. mi è piaciutoMyBlueEyes ha scritto:Questa sera in onda 1408, film thriller/horror diretto dallo svedese Mikael Håfström![]()
veroEuplio ha scritto:La scena finale della registrazione della voce della figlia è emblematica!