Sembra registrato dal cinema

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intanto benvenutoLubitsch ha scritto:Non so cosa voi pensate di Rai Movie. Io da ottobre lo seguo e lo trovo il miglior canale free sul digitale terrestre (oltre che ad essere l'unico canale gratuito all movies di tutto il digitale terrestre). Il palinsesto è ragionato e strutturato (si sente che c'è qualcuno che lo "pensa"); la programmazione cerca di rispondere a gusti diversi senza cadere, anche quando programmano film commerciali, nella banalità. Tutto ciò è accompagnato da una generosa programmazione di inediti e film recuperati. Mi piace il mix classico/contemporaneo. Dovrebbero dare maggiore attenzione, a volte, alla qualità delle copie trasmesse. Per tutto il resto, in un paese come l'Italia, avere un canale che ogni giorno trasmette più di dieci film (e per fortuna lo fa la Rai), mi sembra un quasi miracolo.
grazie a teLubitsch ha scritto:Grazie chris 86. Ho letto i tuoi interventi e mi trovo pressochè d'accordo con (quasi) tutto. Sono contento di essere arrivato a questo forum, mi sembra, a prima vista un cosa molto seria senza essere seriosa.