Discussioni su Rai Movie

Stasera il film K-pax (film in formato cinematografico) è stato trasmesso senza le bande nere, quindi immagini ultra allungate... Poi mi sono dimenticato di controllare e ho girato quando c'erano i titoli di coda... e li erano presenti regolarmente le bande nere sopra e sotto. Avranno risolto nel frattempo o solo i titoli di coda erano nel formato corretto? :D

Intanto stanno imparando da Sky Atlantic a tagliare il finale dei film... è successo venerdì sera con La congiura della pietra nera, speriamo non si ripeta...

Anche secondo me, però a dire il vero già dalla guida tv mi sembrava finisse troppo presto (00.55 per un film di 2h iniziato alle 23.10). La sfiga vuole che, mi pare, non siano previste repliche.

Anche secondo me, però a dire il vero già dalla guida tv mi sembrava finisse troppo presto (00.55 per un film di 2h iniziato alle 23.10). La sfiga vuole che, mi pare, non siano previste repliche.
Da facebook: E' stato uno sgradevolissimo incidente tecnico, sì: sono saltati gli ultimi tre minuti. Ce ne scusiamo: stiamo cercando di capire cosa sia successo e soprattutto evitare che accada di nuovo in occasione delle repliche del film (la prima delle quali prevista il prossimo 13 aprile alle 14) ;)

Quindi verrà replicato dai :)

Ultima modifica:
Da facebook: E' stato uno sgradevolissimo incidente tecnico, sì: sono saltati gli ultimi tre minuti. Ce ne scusiamo: stiamo cercando di capire cosa sia successo e soprattutto evitare che accada di nuovo in occasione delle repliche del film (la prima delle quali prevista il prossimo 13 aprile alle 14) ;)

Quindi verrà replicato dai :)

Per quanto disponibili a chiarire ogni problema, mi fanno ridere quando scrivono "stiamo cercando di capire cosa sia successo". Non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima. È pura disattenzione di chi programma il server di messa in onda

Pessima la decisione di trasmettere, lo scorso 2 aprile, in occasione della Giornata Mondiale dell'Autismo, il film "La voce del silenzio", la cui trama si basa su teorie pseudoscientifiche. Per fortuna non è andato in onda sui canali principali, è già troppa la disinformazione su questo argomento.

Sulla pagina facebook di Rai Movie è stato scritto:

Per Rai Movie, notizia di stamattina, si parla di maggio per TivùSat ma di settembre per il digitale terrestre

Chissà... Rai Movie HD al posto di Rai Sport 2? Lo spazio non mancherebbe di sicuro... :eusa_think:

Vedendo il logo nuovo usato oggi per qualche ora propendo anche io per l'emissione HD. Mi spiace che tengano il 16:9 fisso

Indietro
Alto Basso