L'ho notata anch'io... penso che stiano infatti facendo delle prove perché ci sono molti doppioni nei link xD comunque la grafica così non è male... magari se arrivano ad avere grafiche tv e web uguali (stesso tema) non sarebbe male

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo il simpatico siparietto, Gubitosi ha assicurato che, molto presto, la «grafica di Rai News verrà rinnovata» per essere competitiva con quella di SkyTg24 e TgCom, i diretti concorrenti del canale All News della Rai. Insomma, oltre al blitz per verificare le presenze, il direttore generale ha portato nelle redazioni anche una manciata di novità.
sarebbe di sicuro l'ora di un rinnovamento! speriamo non avvenga alle calende grechemarco_rb ha scritto:Ho trovato un riferimento di Gubitosi alla grafica di RaiNews in un articoletto recente
non sono d'accordo: chiaramente ci sono state le volte in cui ha toppato, ma molte volte invece ci ha visto giusto. ha una linea editoriale schierata e irriverente, ma un articolo come quello là per esser stato scritto deve basarsi su fondamenti di verità. e dato che quell'articolo non penso che possa essere totalmente falso, dati anche i precedenti della Maggioni, tutto torna.388 ha scritto:Dagospia è affidabile come Tuttosport sulla Juventus.
Con cosa? Onestamente faccio fatica a schierare D'Agostino con qualcuno o qualcosa.Astrix ha scritto:ha una linea editoriale schierata
Del tipo?dati anche i precedenti della Maggioni
ha idee liberiste e di destra ma, come anche altri, negli ultimi anni ha via via smesso di abbracciare tout court e acriticamente le posizioni del signor "Mao".alex86 ha scritto:Onestamente faccio fatica a schierare D'Agostino con qualcuno o qualcosa.
xyz123 ha scritto:Lo studio verrà inaugurato la prossima settimana (forse con lo speciale elezioni) e il canale sarà di nuovo Rai News 24![]()