LorisTV
Digital-Forum Master
finora solo quello che c'è postato qui, sto cercando in giro e chiedendo a un paio di contatti. Se ho news vi aggiorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,forse.Infatti Paolo Poggio,che nella foto è al touchscreen,ha fatto parte del Giornale Radio RaiLorisTV ha scritto:https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/546970_557703484261823_340600316_n.jpg
Pare ci saranno anche nuovi giornalisti (da altre testate rai) non so solo se per la parte radazione o anche in video.
LorisTV ha scritto:finora solo quello che c'è postato qui, sto cercando in giro e chiedendo a un paio di contatti. Se ho news vi aggiorno.
Scusa ma dove è scritto che sarà inaugurato sabato?Io non lo leggo....Nor33 ha scritto:Nel comunicato stampa della Rai dicono che sara` inaugurato proprio sabato per le elezioni...
"RaiNews
Studio e grafica nuovi di zecca e inviati in tutte le sedi istituzionali e di partito. E poi le proiezioni, i risultati del voto in tempo reale dal Viminale, i collegamenti con i direttori dei principali quotidiani nazionali. RaiNews seguirà lo spoglio elettorale di lunedì 25 febbraio con una maratona che comincerà alle ore 14.30 e proseguirà per tutta la notte. Ad inaugurarla il direttore Monica Maggioni, che lascerà poi il testimone alle 17.00 a Donato Bendicenti. In studio, ospiti in rappresentanza delle principali forze politiche, giornalisti, commentatori e studiosi come Federico Geremicca, Concita De Gregorio, Stefano Folli e Gianfranco Pasquino."
http://www.ufficiostampa.rai.it/comunicati_aziendali/20130221/l_impegno_rai_per_le_elezioni.html
Ma ci sono altre foto o informazioni che sappiate? Non rieesco a trovare nulla... Anche la grafica sara` rinnovata ma non ce n`e` traccia da nessuna parte!
I concorrenti avevano copiato da RaiNews24(nata negli anni '90) e così anche SkySport ha copiato da RaiSport(ex TGS Testata Giornalistica Sportiva).all news e cielo ha scritto:Pera oraaaa, partono domani o domenica e cambiano la grafica attuale o la tengono?
Per la questione del 24 anche Rai news torna ad avere il 24, come lo hanno già i suoi due concorrenti
In tutto il mondo si usa il 24...xyz123 ha scritto:I concorrenti avevano copiato da RaiNews24(nata negli anni '90) e così anche SkySport ha copiato da RaiSport(ex TGS Testata Giornalistica Sportiva).
Ma infatti non so come gli fosse venuto in mente di usare il grigio...QUEL grigio con quella risoluzione, oltretutto. Ottima notizia, sia per la grafica che per lo studioLorisTV ha scritto:Oh finalmente, bene il ritorno del 24 (spero che cambino anche il logo uniformandolo a quello delle altre reti, semitrasparente, e non con quel grigio strano). Torna a dominare il colore rosso nello studio con diverse parti bianche sembra (ma bisogna vedere poi gli effetti con le luci). torna anche il touchscreen
Non esageriamo... CNN24, FOXnews24, Aljazeera24, Bbc news24, skynews24 non le hanno ancora fatteStefano91 ha scritto:In tutto il mondo si usa il 24...
xyz123 ha scritto:Scusa ma dove è scritto che sarà inaugurato sabato?Io non lo leggo....![]()
BBC News, prima del 2008, si chiamava BBC News24...alex86 ha scritto:Non esageriamo... CNN24, FOXnews24, Aljazeera24, Bbc news24, skynews24 non le hanno ancora fatte![]()
Mauro. ha scritto:è questo il nuovo studio?
![]()
D+Tv ha scritto:ma saraì vero 16:09 ?lo notate il logo molto grande ?
![]()
Ma il 16:09 non credo, forse resteranno in 16:9, anche se stavano valutando di passare in HD o in bianco e nero in analogico!D+Tv ha scritto:ma saraì vero 16:09 ?lo notate il logo molto grande ?
![]()