morgan2012
Digital-Forum Master
Nor33 ha scritto:Lo dice Alessandro Baracchini, il conduttore, sul suo facebook... ha scritto che cominciano domani mattina presto!
lo letto ora anche io..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nor33 ha scritto:Lo dice Alessandro Baracchini, il conduttore, sul suo facebook... ha scritto che cominciano domani mattina presto!
Ok,comunque avrei preferito lunedì alle 14.30.De gustibusNor33 ha scritto:Lo dice Alessandro Baracchini, il conduttore, sul suo facebook... ha scritto che cominciano domani mattina presto!
Aspetteranno un comunicato ufficialeall news e cielo ha scritto:Mi chiedo perchè sul digital-sat non scrivano niente![]()
vero lo notato anche io, comunque io non vedo l'ora che arrivi domani mattinaCM99 ha scritto:Silvana Pepe conduce il tg dallo studio delle rubriche (ex Italia Sera). Lavori in corso![]()
EDIT: intanto sono tornati nella vecchia newsroom, ma l'inquadratura sul conduttore è più ampia del solito
17/12/2012yellowbluesupporters ha scritto:ho notato solo ora che anche su Rai News finalmente sono stati inseriti i dati televideo.
Qualcuno sa quando sono stati inseriti??
Ale sono arrivato un pochino tardiale89 ha scritto:17/12/2012![]()
all news e cielo ha scritto:Le telecamere rimangono o mettono un operatore?
Alla fine che cambierebbe.iut ha scritto:Comunque è strano, non c'è stato nessun annuncio da parte di Rai News (24), non ci sono neanche degli articoli su internet (tranne quello della Rai delle elezioni)...insomma sta succedendo tutto in sordina, speriamo che il risultato sia buono (soprattutto quello della grafica!)
all news e cielo ha scritto:Ma lo studio sembra piccolo o è una mia impressione