Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CM99 ha scritto:Lorenzo di Las Plassas scrive: "il logo grigio è un errore che sta per essere corretto"
Per il resto gli ho fatto anche notare i problemi di safe area
Non ci siamo, che nervoso!ale89 ha scritto:Ora il logo è bianco ma sempre brutto è... devono rimpicciolirlo e metterlo più in alto...
vabbè dai, è domenica anche per loro.ale89 ha scritto:Cioè ma ci vuole tanto? Non penso sia così difficile![]()
Non so, ste cose mi fanno incavolare.. Hanno un bello studio, ma ci vuole tanto a fare una grafica decente? Basta accendere un concorrente per prendere ispirazione.ale89 ha scritto:Si ok... ma non è che il logo che c'era prima era meglio e hanno avuto mesi per metterlo a posto eppure...
Non so se vi ricordate però nel 2010, quando cambiarono la denominazione in Rai News, alle 6.00 del 18 maggio il logo era identico a quello degli altri canali, con le stesse dimensioni e la stessa trasparenza...quindi si può fare, ed è meglio che lo facciano alla sveltaale89 ha scritto:Si ok... ma non è che il logo che c'era prima era meglio e hanno avuto mesi per metterlo a posto eppure...
iut ha scritto:Non so se vi ricordate però nel 2010, quando cambiarono la denominazione in Rai News, alle 6.00 del 18 maggio il logo era identico a quello degli altri canali, con le stesse dimensioni e la stessa trasparenza...quindi si può fare, ed è meglio che lo facciano alla svelta(vidi anche un video su youtube del cambio, non so se ci sia ancora)
VirusC ha scritto:Il titolo dell'ultim'ora (ribattezzato breaking news) arriva quasi a metà schermo... mah