dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
non mi risulti che qualcuno (specialmente la RAI) abbia fatto comunicati in passato sul passaggio al 16/9....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vero ma anche altre volte ha detto altre cose che poi non sono risultate vere quindi...TVSICILIA ha scritto:sbaglio ho la detto Bubba, che se non mi sbaglio conosce qualcuno in rai..., bho comunque io sono ottimista, domani lo scopriamo![]()
![]()
ale89 ha scritto:Si vero ma anche altre volte ha detto altre cose che poi non sono risultate vere quindi...![]()
Qualche post fa avevo postato la risposta che mi aveva dato la Rai, dicendomi che loro non ne sapevano niente.dangerfamily ha scritto:non mi risulti che qualcuno (specialmente la RAI) abbia fatto comunicati in passato sul passaggio al 16/9....
llobello ha scritto:Vero che in 4:3 non mi va proprio di guardare questo canale. Preferisco Euronews...
Comunque, anche altri grandi network all news come CNN, Al Jazeera o pure Russia Today sono ancora in 4:3...
Tg Norba 24 è un canbale del digitale terrestre e non è una pay tv... che poi sia inserito a pagamento anche su sky è un altro conto... e per sky tg24 non è proprio un canale pay poichè si vede in parte in chiaro su cielo ed è free su internet e fino a qualche anno fa pure fta sul satellitellobello ha scritto:Dipende dal canale. Un canale all news lo preferisco in 16:9.
Un canale come Rai Storia, per esempio, non mi disturba il fatto che sia trasmesso in 4:3.
TG Norba 24 e Sky TG 24 sono pay TV...![]()