Discussioni su Rai News 24

Ti riferisci a quello con lo sfondo texano alle spalle della giornalista, ed un vecchio logo-lampadina con scritto Rai tv?
Se si, per me quello è ancora più orrendo del croma key :laughing7:

mi piacerebbe capire, giusto per curiosita visto che e tornata ad essere rainews24, continua ad essere rinominata rainews nel mux...

Hanno fatto il cambio nome "a metà" :laughing7:
Quando hanno i vuoti prima del tg fanno una bellissima sigla "versione estesa" con la grafica del canale. Talvolta però invece che "Rai News 24" compare solo la scritta "Rai News" :lol:
Senza contare che finalmente i giornalisti si erano abituati a parlare di "Rai News", e ora devono tornare a dire "Rai News 24".... Molti dicono ancora solo Rai News....

Secondo voi forumisti: è meglio Rai News 24 o Rai News?
Io sinceramente apprezzavo la scelta di togliere il 24 (solo perché a Mineo, avverso alle grafiche trasparenti, dava fastidio che glielo avessero tolto :D)

Mah.. sinceramente per me è indifferente che ci sia o meno il 24... forse, per quelli che si occupano del logo era meglio non averlo dato che non sono ancora stati in grado di dargli una dimensione e un colore decente! ;)

Per me è indifferente, l' importante è che riescano a sistemare il logo.
Mi piacerebbe vederlo "incorporato", con tutto il resto della grafica, in modo simile a quello precedente, che si trovava in basso a destra ;)

Ultima modifica:
Secondo me si devono affidare ad un'azienda specializzata. Spiace dirlo, ma sono insufficienti le risorse interne. Il canale è una vetrina internazionale, non possiamo continuare così. Qualche giorno fa me lo sono ritrovato persino tra la lista canali in albergo in Germania al posto del solito Rai1 di bandiera...

Secondo me il nuovo studio del CCISS non è malaccio, per quanto "texano" e "vintage"... c'è pure il touch screen. Comunque, giudicate voi:

2dwf2tj.png

21aid8h.png

10p0h7d.png

Quel cono con dentro la macchina mi fa pensare solo a "Cars - motori ruggenti", fatalità lo sfondo è un deserto....
Molto fantasiosi! :lol:
Sempre meglio del chroma key però!

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: Poveri noi! Ma che è sta porcheria anni '50? Ma come gli è saltato in mente? :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Secondo me il nuovo studio del CCISS non è malaccio, per quanto "texano" e "vintage"... c'è pure il touch screen. Comunque, giudicate voi:

2dwf2tj.png

21aid8h.png

10p0h7d.png
Mi sembra che Rainews24 negli Stati Uniti non si veda perché se così fosse qualche italo americano si soffermerebbe qualche attimo sul canale nell'attesa di qualche info sul traffico sulle autostrade americane dette in italiano ahahahaha

Notate nulla di strano!??! :doubt:

bhe il logo di rai news 24 è totalmente diverso dagli altri della rai, secondo la conduttrice sembra vladimir luxuria e terzo bhe errore grossolano domani è martedì non venerdì eh... il post ferie fa anche questi effetti :icon_cool:

Sì.. io mi riferivo solo allo svarione della data, ma ci sta anche il resto
:lol::lol:

Ma voi avete capito se è previsto un cambio di grafica nuovo per rainews24 nei prossimi giorni in coincidenza con l'apertura del sito web unico delle news in rai?
E il piccolo OT su quest'ultimo punto: quand'è prevista l'apertura di questo sito unico?

Ma voi avete capito se è previsto un cambio di grafica nuovo per rainews24 nei prossimi giorni in coincidenza con l'apertura del sito web unico delle news in rai?
E il piccolo OT su quest'ultimo punto: quand'è prevista l'apertura di questo sito unico?

Io avevo letto che il sito sarebbe partito a settembre e si parlava anche di una grafica rinnovata (anche se non ricordo se nel sito - il che do per scontato, o nel canale), ma non riesco a ritrovare la fonte, mi dispiace...

Altra domanda, ma quando ripartirà di MATTINA?
E della rassegna stampa con ospiti e del nuovo programma pomeridiano le 15 e 20 si è più saputo nulla?

Indietro
Alto Basso