Elisante
Digital-Forum Silver Master
Babba bia che schifo quel logo! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo vuoi scrivere ancora una volta?![]()
Magari anche più grosso di così??
Ok va bene... iniziaranno alle 5... un'ora prima dell'avvio delle operazioni di "salvataggio"...
scusate so che ne avete già parlato ma potete farmi una sintesi su cosa consisterà il nuovo sito rai diretto da Monica Maggioni?
Quando dovrebbe debuttare questo sito?
La rai vuole finalmente portarla se non al livello di bbc almeno di france24
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
il sito si chiamerà Rai News e sostituirà tutti quelli delle testate online della rai (telegiornali, giornale radio, raiparlamento ecc...).
Lo vuoi scrivere ancora una volta?![]()
Magari anche più grosso di così??
Ok va bene... iniziaranno alle 5... un'ora prima dell'avvio delle operazioni di "salvataggio"...
Che poi a che serve partire un'ora prima? Secondo me lo fanno solo per battere sul tempo Sky...che tra le altre cose trasmetterà per intero la rimozione su un canale dedicato
Per ora comunque io non vedo nulla né di BBC né di France24 in quanto almeno a chiarezza nel proporre i contenuti (palinsesti ecc.) e grafiche (spero naturalmente di ricredermi nel minor tempo possibile)
...e hanno posticipato di 2 ore l'inizio del raddrizzamento...![]()
Ascolti veramente ottimi che dimostrano che investendo risorse sul canale e risultati si vedono. Tra l'altro il picco della giornata è stato 11.25 con uno share del 6,59. Nella Mattinata (9-12) Rainews24 è stato il quarto canale più visto in Italia, dietro solo Rai 1, Canale 5 e Rai 3.
Per quello che ho visto ottima la copertura dell'evento, per quanto riguarda i difetti riscontrati beh sono i soliti di cui pecca il canale, più volte evidenziati qui: grafica obsoleta e immagini non sempre nitide. Sono mancate secondo me anche delle animazioni virtuali (almeno io non le ho viste) per aiutare l'utente a comprendere meglio l'operazione in corso.
Ma quella faccia ce l'aveva già ieri nel tardo pomeriggioOttima la copertura di Rai News24 sulla Concordia.
Ma ve prego mandate a dormire il povero Paolo Poggio![]()
Ma il contorno grigio/nero ce l'aveva anche prima?Comunque nel frattempo il logo è tornato "normale"... O meglio senza quel doppio logo che c'era prima... (Sembra)
Sempre obbrobriosi i riquadri in cui inseriscono/sovrappongono le immagini a quella principale...[...] Per quello che ho visto ottima la copertura dell'evento, per quanto riguarda i difetti riscontrati beh sono i soliti di cui pecca il canale, più volte evidenziati qui: grafica obsoleta e immagini non sempre nitide. Sono mancate secondo me anche delle animazioni virtuali (almeno io non le ho viste) per aiutare l'utente a comprendere meglio l'operazione in corso.