Discussioni su Rai News 24

In realtà, così contornato, io lo trovo meglio di prima! :)

Vero, ora che ho visto è ancora diverso rispetto a quello di stamattina... un po' meglio dai...
anche se comunque non mi sembra ancora per niente a posto... quante prove ci vogliono? (manca ancora la leggera trasparenza, un po' più in alto e rimpicciolito un po')... poi scusate mi sembra strano che non ci sia un minimo di regolamentazione per il logo se lo vogliono fare uguale agli altri canali...

Ok per i primi 3 :D Ma gli altri... :D

Dai anche Rai Sport 1 - 2 , Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium non sono così diversi dai generalisti (Rai Storia ha un po' di alone grigio in più)
l'unica che si discosta in modo sostanziale è RaiNews 24... ora lo so che è una cosa imbarazzante ridursi a parlare di un logo e di una grafica di un canale ma è questo il principale problema di questo canale ora come ora... (Mancano promo, struttura del palinsesto più stabile, titoli all'inizio di ogni ora, grafica degna di all-news e non da tv locale, ragazzi un po' di professionalità, voglio di più dalla Rai!)
E soprattutto secondo me qua ci vuole passione e un qualcuno che sappia usare bene un programma di grafica! xD

Ultima modifica:
Dai anche Rai Sport 1 - 2 , Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium non sono così diversi dai generalisti (Rai Storia ha un po' di alone grigio in più)
l'unica che si discosta in modo sostanziale è RaiNews 24... ora lo so che è una cosa imbarazzante ridursi a parlare di un logo e di una grafica di un canale ma è questo il principale problema di questo canale ora come ora... (Mancano promo, struttura del palinsesto più stabile, titoli all'inizio di ogni ora, grafica degna di all-news e non da tv locale, ragazzi un po' di professionalità, voglio di più dalla Rai!)
Non è il thread adatto per parlarne ;) Ma se guardi il thread in dtt discussioni generiche sull'offerta digitale rai c'è un bel riepilogo. E ogni canale è "diverso" :D :laughing7:

Per me è il miglior logo da quando il canale è passato al 16:9. Ci è voluto un'eternità, ma meglio tardi che mai. Manca solo la trasparenza e il lavoro è ultimato. Forse ci toccherà aspettare altri anni ...

ancora ottimi ascolti per RAINEWS24, dati auditel per fasce del 17/09/13

Rai News 24
1,23 6,63 4,98 3,80 1,17 0,93 0,79 0,28 0,42

(il primo evidenziato in rosso riguarda le 24 ore)

Altra prova - multiscreen

Ho avuto 20 minuti di tempo libero e quindi ho provato a vedere per qualche altra prova grafica (da guardare comunque in senso generale poiché per problemi di tempo l'ho fatta con power point e quindi non ha tutta sta professionalità ecco ;) )

Ho avuto 20 minuti di tempo libero e quindi ho provato a vedere per qualche altra prova grafica (da guardare comunque in senso generale poiché per problemi di tempo l'ho fatta con power point e quindi non ha tutta sta professionalità ecco ;) )

è splendida!!!
fanne altre se puoi :)

complimenti ancora

Sì! Complimenti davvero! :)
Mi pare comunque sempre molto più professionale di quella che ha ora RaiNews!!! ;)

Mi chiedo perché quando sky tg 24 passa all'HD o cambia studio sul digital sat scrivono 200 articoli, ma quando Monica Maggioni ha un intervista con Bashar Al Assad in ESCLUSIVA ITALIANIA, neanche mezza parola.
Penso che a volte si debba vedere i contenuti più che il contenitore. Rai news è molto più avanti di Sky tg 24 nel fatto di contenuti in confronto sky fa piangere

Indietro
Alto Basso