Direi di tornare su argomentazioni più tecniche 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scelta analoga a molte all newsL'aereonautica cura il meteo di Rai 1, Rai 2, Rai 3 (sia nazionale che regionale) e RaiNews24. Su Rai 3 però forse per scelta editoriale (visto che comunque sono rispettivamente del Tg3 e della TgR) non si vede a video chi presenta ma comunque è sempre "condotto" dagli stessi che presentano il meteo sugli altri 2.
Su RaiNews24 invece appunto pur essendo sempre curato dall'aereonautica non ho idea del perché non venga presentato. Quello di Gemma Favia però credo sia una cosa a se.
Mi sembra sia una novitàOra il meteo ha una "voce"
![]()
Mi sembra sia una novitàOra il meteo ha una "voce"
![]()
litiganoDa lunedi' 3 Studio 24 diventa Studio 24 Estate, e' sara' in onda sia su Rai News che su Rai 3.
Non ricordo se e' gia' successo in passato, e' veramente una buona iniziativa, speriamo venga seguita.
Studio 24, a mio parere, e' un programma veramente valido, anche grazie alla conduzione di due dei migliori giornalisti-conduttori di Rai News (e della Rai).
Il promo in onda in questi giorni e', tra l'altro, anche carino (sicuramente migliore di altri visti in passato).
Hai letto i commenti del video? Si lamentano dei giornalisti: Vicaretti che storpia (??) E Iman Sabbah (bravissima giornalista, mi è sempre piaciuta) che dicono che è straniera e parla male. Mamma mia che livelli..litigano
https://www.facebook.com/rainews.it/videos/1762193863795899/
se non mi dimentico lo devo vedere
Hai letto i commenti del video? Si lamentano dei giornalisti: Vicaretti che storpia (??) E Iman Sabbah (bravissima giornalista, mi è sempre piaciuta) che dicono che è straniera e parla male. Mamma mia che livelli..
Non tengo conto dei commenti sui social in generale , mi è parso carino il video e l'ho riportato.... spesso la gente scrive per scatenare polemicheHai letto i commenti del video? Si lamentano dei giornalisti: Vicaretti che storpia (??) E Iman Sabbah (bravissima giornalista, mi è sempre piaciuta) che dicono che è straniera e parla male. Mamma mia che livelli..