Discussioni su Rai News 24

RAINEWS: OTTIMI ASCOLTI PER LA CRISI DI GOVERNO

Nei giorni cruciali della crisi di governo, venerdì, sabato e domenica 13 novembre Rai news24 ha registrato in media 157mila spettatori, l’1.39 di share, affermandosi come prima televisione per ascolti dopo le 7 tv generaliste. Sabato, nell’ora dell’attesa del colloquio al Quirinale e poi delle dimissioni di Berlusconi gli utenti medi su Rainews 24 erano 600 mila, con punte di 800 mila. E domenica 13, dalle 7 alle 8.30 del mattino, nello spazio della rassegna stampa Rainews 24 si è affermata come terza televisione in assoluto, superata solo da Rai 1 e Canale 5.
Al dettaglio i contatti unici sono stati:

Venerdì 3.724.000

Sabato 5.271.000

Domenica 5.788.000

Internet

Venerdì 247 mila pagine viste 97mila utenti unici

Sabato 355 mila pagine viste 134mila utenti unici

Domenica 320mila pagine viste 120mila utenti unici

“Sono stati ascolti eccezionali – sottolinea il direttore di Ranews 24 Corradino Mineo- che dimostrano come gli italiani vogliano sempre più essere informati in tempo reale. E lo confermano i risultati molto rilevanti anche del nostro principale concorrente, Sky Tg24: 96 mila spettatori di media da venerdì a domenica e uno share dello 0,85 per cento. Quello delle all news e dei grandi giornali online si conferma, dunque, come uno dei settori dell’informazione in più forte crescita e di più agguerrita concorrenza”.

Ho visto delle finestre su rai news, è anche loro hanno avuto un ottima copertura della crisi politica

Stabiese ha scritto:
RAINEWS: OTTIMI ASCOLTI PER LA CRISI DI GOVERNO

Nei giorni cruciali della crisi di governo, venerdì, sabato e domenica 13 novembre Rai news24 ha registrato in media 157mila spettatori, l’1.39 di share, affermandosi come prima televisione per ascolti dopo le 7 tv generaliste. Sabato, nell’ora dell’attesa del colloquio al Quirinale e poi delle dimissioni di Berlusconi gli utenti medi su Rainews 24 erano 600 mila, con punte di 800 mila. E domenica 13, dalle 7 alle 8.30 del mattino, nello spazio della rassegna stampa Rainews 24 si è affermata come terza televisione in assoluto, superata solo da Rai 1 e Canale 5.
Al dettaglio i contatti unici sono stati:

Venerdì 3.724.000

Sabato 5.271.000

Domenica 5.788.000

Internet

Venerdì 247 mila pagine viste 97mila utenti unici

Sabato 355 mila pagine viste 134mila utenti unici

Domenica 320mila pagine viste 120mila utenti unici

“Sono stati ascolti eccezionali – sottolinea il direttore di Ranews 24 Corradino Mineo- che dimostrano come gli italiani vogliano sempre più essere informati in tempo reale. E lo confermano i risultati molto rilevanti anche del nostro principale concorrente, Sky Tg24: 96 mila spettatori di media da venerdì a domenica e uno share dello 0,85 per cento. Quello delle all news e dei grandi giornali online si conferma, dunque, come uno dei settori dell’informazione in più forte crescita e di più agguerrita concorrenza”.

ascolti strepitosi ;)

Comincio ad essere un po' scettico sul promesso restyling autunnale di Rai News, speriamo che lo facciano entro breve!

iut ha scritto:
Comincio ad essere un po' scettico sul promesso restyling autunnale di Rai News, speriamo che lo facciano entro breve!

Ho un buon presentimento per quanto riguarda il formato 16/9 dei telegiornali RAI. Ho notato cambiamenti nel corso di questi ultimi giorni (es. Tg2 barra sottostante dove scorrono le notizie, molti servizi in 16/9 senza flag o in 4/3 letterbox come oggi pomeriggio al Tg1, lo studio un po' modificato del Tg2 se non mi sbaglio).
Questi cambiamenti fanno ben sperare che non manca ormai molto (sempre se non mi sbaglio);)
Speriamo bene!;)

bye bye restilyng :D

io credo che ormai, si sono piazzati li, e non si muovono piu :lol:

sarà una mia impressione? :icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:
bye bye restilyng :D

io credo che ormai, si sono piazzati li, e non si muovono piu :lol:

sarà una mia impressione? :icon_rolleyes:

Inizio a pensare che la mancanza delle scarpe (che magari erano firmate da qualche brand del lusso) del direttore Mineo sia l'evidenza che siano passati gli ufficiali giudiziari a pignorare il pignorabile per non aver pagato operai e fornitori del restauro :badgrin: :D

alex86 ha scritto:
Inizio a pensare che la mancanza delle scarpe (che magari erano firmate da qualche brand del lusso) del direttore Mineo sia l'evidenza che siano passati gli ufficiali giudiziari a pignorare il pignorabile per non aver pagato operai e fornitori del restauro :badgrin: :D
addirittura?
L'esattoria che pignora ad un'azienda dello stato!? :D :D

Bisogna essere proprio malvagi per pensare che si inizino a pignorare tra di loro :lol:

E chi ha detto che i creditori dovrebbero essere pubblici? L'ufficiale giudiziario agisce anche nei confronti di crediti detenuti da privati su mandato del tribunale. STUDIA! ;)

Novità riguardo il nuovo studio e il formato 16/9?? Ormai se la stanno prendendo con comodo. Meno male che avevano detto in autunno. C'è già l'inverno che è alle porte!
O aspettando forse il 28 novembre, quando partirà il nuovo canale all news di Mediaset "Tgcom 24"??

Gennaro1 ha scritto:
Novità riguardo il nuovo studio e il formato 16/9?? Ormai se la stanno prendendo con comodo. Meno male che avevano detto in autunno. C'è già l'inverno che è alle porte!
O aspettando forse il 28 novembre, quando partirà il nuovo canale all news di Mediaset "Tgcom 24"??

per ora no si sa niente purtroppo:crybaby2:

alex86 ha scritto:
E chi ha detto che i creditori dovrebbero essere pubblici? L'ufficiale giudiziario agisce anche nei confronti di crediti detenuti da privati su mandato del tribunale. STUDIA! ;)
Actore non probante reus absolvitur.

non hai detto che i creditori sono pubblici, o sbaglio?
Lo studio pignorato, non penso lo abbia pagato mineo :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Spero tu non ti sia sentito offeso, non era mia intenzione. Era una battuta sul fatto che usi lo smartphone in classe. Niente di più :)

Comunque, l'esattoria non c'entra niente ;)

Speriamo che con tutto il tempo che stanno impiegando per il restauro, la nuova news room sia bella!

Indietro
Alto Basso