Discussioni su Rai News 24

all news e cielo ha scritto:
IO NON RIESCO A DISTINGUERE IL 16:9 O IL 4:3anche se ho un tv che lo mette
PREFERIREI METTERE LA NUOVA GRAFICA E IL NUOVO STUDIO CHE IL 16:9

ORA HAI CAPITO:mad:
sì!

comuqnue non so se ve ne siete accorti ma il servizio del senato con i cartelli di protesta era in 16:9 :D, (naturalmente chi a la tv 4:3 lo vede tutto allungato :D ) vediamo domani se succede il miracolo ;)

domani alle 19 cambio formato e ufficiale dalle mie fonti da oggi mi e' stato detto .....!!!!!!!!!!! :)

Astrix ha scritto:
lo studio è già cambiato a settembre. la grafica si spera domani, assieme al 16:9.
lo studio è provvisorio, è stato ripetuto all'infinito anche da Mineo stesso

all news e cielo ha scritto:
quindi lo studio è quello ma non era prvvisorio a me fa schifo era meglio la vecchia nerws room

veramente e uno studio provvisorio, che dovrebbe consentire di ristrutturare la news room, come detto da MINEO... :D , comunque vediamo stasera, ma non so perche' quel presentimento che si avveri sta cosa sta scemando di minuto in minuto, vediamo alle 19:00:D

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: o visto un nuovo bumber quando sono andati in publicita' non la farfalla ma una nuovo bumber rosso e grigio più o meno :5eek: :5eek: :5eek: non ci credo mi s a che oggi e il grande giorno seza si senza ma che bello:5eek: :5eek: :5eek: non ci posso crede dopo aver visto questi nuovi bumber ormai ci credo grazie bubba per queste informazione che ci dai garzie grazie grazie ;)

@388
@morgan2012

ah ok, non lo sapevo. comunque quello attuale non è malaccio, le luci blu non mi dispiacciono :D (ho la fissa per quel colore). la cosa non positiva è che il tutto ha un vago effetto claustrofobico, perché si vede che trattasi di uno studio piccolo ;)

morgan2012 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: o visto un nuovo bumber quando sono andati in publicita' non la farfalla ma una nuovo bumber rosso e grigio più o meno :5eek: :5eek: :5eek: non ci credo mi s a che oggi e il grande giorno seza si senza ma che bello:5eek: :5eek: :5eek: non ci posso crede dopo aver visto questi nuovi bumber ormai ci credo grazie bubba per queste informazione che ci dai garzie grazie grazie ;)
Ecco il nuovo bumper :) Dai che è il giorno buono per il 16:9 :D

molto bene, adesso inizio davvero a crederci se è stato eliminato finalmente il vecchio bumper ad ogni stacco pubblicitario con il vecchio logo Rai!!! :D :D

secondo me faranno tutto con calma.

già da tempo gli spot era trasmessi in 16:9 con flag 4:3, ora il bumper.
fra qualche giorno magari il nuovo studio, poi la settimana dopo il 16:9 e se va bene per l'anno nuovo la grafica nuova :)

in ogni caso per me np, l'importante sono i contenuti e già così rainews è la migliore all news sul DTT.

Indietro
Alto Basso