Discussioni su Rai News 24

katageo ha scritto:
E' la mia teoria da anni: poche risorse, ma pochissima professionalità da parte di tutti quelli che appaiono in video a RAINEWS.

Ci mettono tanta buona volontà, questo non posso negarlo, però rimane sempre quel senso di "tv fatta in casa"...

Una volta ricordo di aver visto la signora rossa con gli occhiali passeggiare sullo sfondo mentre una sua collega conduceva il telegiornale, fermandosi a parlare con un'altra collega e appoggiando la borsa della spesa bianca sulla sedia!!!!

Sicuramente hanno poche risorse.

Ecco....di risorse ....zero o prossimo allo zero.
Tuttavia mi commuovo,un canale di news (o solo quasi approfondimenti come sostiene anche Mineo) di questo tipo,or ora mi suscita tenerezza.
Con il 16:9 "fantasioso",la grafica orrenda,i dioder Ikea installati alla pene di segugio a contornare la cantina-studio,i croma key e quant'altro.....non so' perche',appaiono ai miei occhi come una sorta di rivoluzione.....:D :D :D

Teneri................:D

Una volta ricordo di aver visto la signora rossa con gli occhiali passeggiare sullo sfondo mentre una sua collega conduceva il telegiornale, fermandosi a parlare con un'altra collega e appoggiando la borsa della spesa bianca sulla sedia!!!!
Chissà se striscia l'abbia notata :lol: :D Ci sarebbe da piangere ma a me vien da ridere :)

rob7417 ha scritto:
...non ho sentito le scuse di "qualcuno"...rivolte a Bubba:eusa_whistle:

...è ovvio ci stiano lavorando,il logo è troppo grosso e sono sicuro verra rimpiciolito....

se ce l'hai con me vai a vedere nelle pagine precedenti...

Han tolto il ticker, ma hanno tolto anche il logo. Magari è la volta buona che mettono il logo nelle dimensioni standard :D
EDIT: Mortacci a me che ho parlato :D

EDIT2: Bellissimo il "FFFFFFFFFFFFFFFF" apparso sopra l'ultimora :lol:

Ma di che cosa vi state lamentando? Avete sentito Mineo?

NON HANNO SOLDI

Mentre, Mediaset (con un budget molto più alto di quello della RAI) è riuscita a fare anche di peggio con TGCom24.
Diamo il tempo di fargli fare un rodaggio decente. Poi, critichiamo così Mineo lo dice a mamma RAI [cit.] :D

dangerfamily ha scritto:
Ma di che cosa vi state lamentando? Avete sentito Mineo?

NON HANNO SOLDI

Mentre, Mediaset (con un budget molto più alto di quello della RAI) è riuscita a fare anche di peggio con TGCom24.
In cosa sarebbe peggio? :D
Anche loro sono partiti con la sigla coprendo Mineo :lol: :D

Scherzi a parte, che significa che non hanno soldi?
la professionalità dei giornalisti non si misura in base al budget del canale per cui lavorano...

per fiorello 15 telecamere e l'isola dei famosi, tutti i tg che ogni anno cambiano grafica e tutti i programmi da milioni si per quelli ci sono i soldi per un canale che fa 70 mila persone ogni giorno non lo potenziano? e conlo switch off arriveranno a 100 mila scherziamo oggi dopo 5 anni non ci sono perdite quindi i soldi ora ci sono.

chiudiamo l'isola dei famosi e dirottiamo i soldi a rai news facendo una campagna publiccitaria a rai news sulle 3 reti generaliste

I SOLDI LI HANNO LE PRIME 5 RETI E BASTA

Esatto. Non è che arance, rossetti e calzini magicamente scompaiono se aumentano i fondi.

Non critico assolutamente il buon "Corradino" anzi......
Tanto di cappello,con il ciarpame tecnologico di cui dispongono.......:D

all news e cielo ha scritto:
Dicono che mineo abbia fatto colazione a rai news
Non dicono, l'ha fatta :)
Immaginati se lo facesse Annalisa Spiezie, in questo forum non si capirebbe più niente.
Ma siccome a Mineo Mancano i fondi... Capisci no? :doubt:

Indietro
Alto Basso