jack2121
Digital-Forum Gold Master
Vi rendete conto vero che stasera Rai News farà il record di ascolti... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katageo ha scritto:E' la mia teoria da anni: poche risorse, ma pochissima professionalità da parte di tutti quelli che appaiono in video a RAINEWS.
Ci mettono tanta buona volontà, questo non posso negarlo, però rimane sempre quel senso di "tv fatta in casa"...
Una volta ricordo di aver visto la signora rossa con gli occhiali passeggiare sullo sfondo mentre una sua collega conduceva il telegiornale, fermandosi a parlare con un'altra collega e appoggiando la borsa della spesa bianca sulla sedia!!!!
Sicuramente hanno poche risorse.
Chissà se striscia l'abbia notataUna volta ricordo di aver visto la signora rossa con gli occhiali passeggiare sullo sfondo mentre una sua collega conduceva il telegiornale, fermandosi a parlare con un'altra collega e appoggiando la borsa della spesa bianca sulla sedia!!!!
rob7417 ha scritto:...non ho sentito le scuse di "qualcuno"...rivolte a Bubba![]()
...è ovvio ci stiano lavorando,il logo è troppo grosso e sono sicuro verra rimpiciolito....
..di te non mi ricordo...ma se ti senti parte in causa, ci sarà un motivopietro_d ha scritto:se ce l'hai con me vai a vedere nelle pagine precedenti...

morgan2012 ha scritto:o trovato su youtube questa grafica http://www.youtube.com/watch?v=-ftVwQsrNok a me sembra molto simile, ma se metteranno questa del video in futuro sarei molto felice![]()
388 ha scritto:Han tolto il ticker, ma hanno tolto anche il logo. Magari è la volta buona che mettono il logo nelle dimensioni standard
EDIT: Mortacci a me che ho parlato![]()
In cosa sarebbe peggio?dangerfamily ha scritto:Ma di che cosa vi state lamentando? Avete sentito Mineo?
NON HANNO SOLDI
Mentre, Mediaset (con un budget molto più alto di quello della RAI) è riuscita a fare anche di peggio con TGCom24.
arance? mi è nuova...alex86 ha scritto:Esatto. Non è che arance, rossetti e calzini magicamente scompaiono se aumentano i fondi.
all news e cielo ha scritto:Dicono che mineo abbia fatto colazione a rai news

Non dicono, l'ha fattaall news e cielo ha scritto:Dicono che mineo abbia fatto colazione a rai news