marcobremb
Digital-Forum Friend
Evvai finalmente una all-news decente in 16/9 free
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
é gia qualche cosa! mi sembra che Rai News sia l'unica free che sarà in 16:9llobello ha scritto:Stasera mezza Italia alle 19 in punta davanti a Rai News per vedere il passaggio al 16/9! Sarà un momento di grande emozione!!!![]()
Stiamo qui ad aspettare il 16/9 sui TG della nostra tv di stato mentre in altri paesi (Francia, Germania, ...) sono già trasmessi in HD da parecchio tempo...![]()
elettroplus ha scritto:é gia qualche cosa! mi sembra che Rai News sia l'unica free che sarà in 16:9
iut ha scritto:Ho pubblicato su Youtube il nuovo bumper di fine pubblicità! http://www.youtube.com/watch?v=MnSWLJfa5MI&feature=youtu.be
Anche tgnorba mi sembra sia in 16:9 , no? Anche se definirla allnews, per il suo carattere meredionalista, mi sembra esagerato.llobello ha scritto:Stai parlando di canali free "all news"? Beh, c'è TGCom24 per esempio...
alex86 ha scritto:Anche tgnorba mi sembra sia in 16:9 , no? Anche se definirla allnews, per il suo carattere meredionalista, mi sembra esagerato.
si capisce poi che sono in qullo studio dietro c'é pieno di scritte Italia Seraall news e cielo ha scritto:o mio dio italia sera ha un operatore e la all news no SCANDALO(Ma ripetono che sono da quello studio ogni volta)