Discussioni su Rai News 24

Direi che da queste notizie chiedo scusa a bubba se ho dubitato di lui e le prossime volte che ci saranno novità saprò di potermi fidare.

Stasera mezza Italia alle 19 in punta davanti a Rai News per vedere il passaggio al 16/9! Sarà un momento di grande emozione!!! :D

Stiamo qui ad aspettare il 16/9 sui TG della nostra tv di stato mentre in altri paesi (Francia, Germania, ...) sono già trasmessi in HD da parecchio tempo... :icon_rolleyes:

Eh si....sicuramente, come confermato dal giornalista passano al 16:9. E di conseguenza suppongo cambieranno anche le grafiche, visto che avrebbe poco senso adattare quelle attuali al 16:9.

Però il fatto che stiano utilizzando lo studio del TGR fa pensare che stiano adattando lo studio provvisorio per il 16:9 e non che tornino nello studio "storico" di Rai news....manca poco, vedremo

llobello ha scritto:
Stasera mezza Italia alle 19 in punta davanti a Rai News per vedere il passaggio al 16/9! Sarà un momento di grande emozione!!! :D

Stiamo qui ad aspettare il 16/9 sui TG della nostra tv di stato mentre in altri paesi (Francia, Germania, ...) sono già trasmessi in HD da parecchio tempo... :icon_rolleyes:
é gia qualche cosa! mi sembra che Rai News sia l'unica free che sarà in 16:9
ma sbaglio o oltre che essersi scurito il logo, la sritta rai sembra più grossa?

elettroplus ha scritto:
é gia qualche cosa! mi sembra che Rai News sia l'unica free che sarà in 16:9

Stai parlando di canali free "all news"? Beh, c'è TGCom24 per esempio...

llobello ha scritto:
Stai parlando di canali free "all news"? Beh, c'è TGCom24 per esempio...
Anche tgnorba mi sembra sia in 16:9 , no? Anche se definirla allnews, per il suo carattere meredionalista, mi sembra esagerato.

alex86 ha scritto:
Anche tgnorba mi sembra sia in 16:9 , no? Anche se definirla allnews, per il suo carattere meredionalista, mi sembra esagerato.

tgnorba non lo prendo mentre mediaset tgcom 24 mi fa letteralmente :XXpuke: non avete visto gli errori che fanno a striscia la notizia? quindi per me rai news é L'UNICO

all news e cielo ha scritto:
o mio dio italia sera ha un operatore e la all news no SCANDALO(Ma ripetono che sono da quello studio ogni volta)
si capisce poi che sono in qullo studio dietro c'é pieno di scritte Italia Sera

Il logo per ora ha un retro colore nero

Hanno appena ringraziato il TGR per avergli prestato gli studi dal momento che i loro si stanno adattando al 16:9 :D :D :D Grazie al giornalista :D

voglio chiedere scusa a Bubba, ho appena sentito dal giornalista che andranno in 16:9

Indietro
Alto Basso