all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
Dovremmo vedere da lunedì, ma secondo me no, le altre all news non fanno vedere i direttori, però la Maggioni è tipo da telecamera, ma nessuno farà mai più come mineo che viveva a Rai news.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
essere della società civile non vuol dire dover votare a favore delle scelte del DG. Come già hanno ben detto altri prima di me, la Maggioni si è macchiata di certe posizioni imbarazzanti a sostegno di Minzolini, che TUTTI dovrebbero concordare essere stato il peggior direttore della storia del TG1.LorisTV ha scritto:Non comprendo invece il voto contrario di Tobagi e Colombo, ma non erano i consiglieri scelti dalla "società civile" ecc...? Da quando il cda si è insediato sono quelli (insieme a Verro) che ostacolano di più le scelte del Dg.
Siamo forse in una dittatura dove tutti debbono concordare con un'unica opinione calata dall'alto? Lasciando stare gi editoriali che sono stata un'innovazione discutibile, ci sono delle cose che la direzione di Minzolini ha introdotto con successo e gli vanno riconosciute. A partire dalla rubrica sui libri e il meteo al touch screen.Astrix ha scritto:che TUTTI dovrebbero concordare essere stato il peggior direttore della storia del TG1.
la rubrica sui libri l'ha introdotta Minzolini? adesso capisco molte cose... la tua memoria storica fa cilecca! a introdurla è stato Riotta! Se poi, delle "novità positive" introdotte da Minzolini, ne ricordi una falsa e l'unica altra è il "meteo al touch screen" non c'è bisogno di commenti... ah già: ci sono i memorabili editoriali!alex86 ha scritto:Siamo forse in una dittatura dove tutti debbono concordare con un'unica opinione calata dall'alto? Lasciando stare gi editoriali che sono stata un'innovazione discutibile, ci sono delle cose che la direzione di Minzolini ha introdotto con successo e gli vanno riconosciute. A partire dalla rubrica sui libri e il meteo al touch screen.
alex86 ha scritto:Non hai centrato il punto. Nessuno può arrogarsi il diritto di dire gli altri (tutti) dovrebbero concordare con la propria opinione. E' un atteggiamento incivile.
tutte cose trascendentali devo dire. cose per cui un direttore entra negli annalianche lui ha fatto delle cose positive. Ricordo inoltre l'introduzione di nuovi conduttori e il cambio dello studio.
il problema non sono gli editoriali, ma i contenuti degli editoriali. dove condanne sono volutamente diventate assoluzioni ed è stato fatto in totale malafede per favorire la parte politica che ti mette alla testa del telegiornale. questo ha svilito quella che era la testata d'informazione più importante e seguita d'Italia e la credibilità ottenuta nel tempo.P.s. Il primo editoriale del tg1 è apparso sotto la direzione di Riotta.
al contrario i pregi che tu attribuisci a Minzolini, come l'arrivo di nuovi conduttori e il cambio dello studio, sono prerogative che è riuscito a realizzare solo luialex86 ha scritto:Il "panino" (o sandwich) è l'esempio più calzante di come i vari direttori che si sono succeduti hanno cercato di avvantaggiare la maggioranza presente in quel momento. Ripeto: il Tg1 cambia poco nel tempo.
Onestamente credo che Rainews necessiti molto di un nuovo impianto grafico non fatto con windows 3.1Ok, lo dico qui: per me la Maggioni sarà la miglior direttrice di Rai News se porterà una nuova sigla e un nuovo studio! oibò!
Ah,scusami.Avevo capito maleCM99 ha scritto:alludevo alla Maggioni, non a Mineo. Dico: si farà vedere in video?
il cambio dei conduttori avvenne solo per togliere dal video quelli che avevano firmato la lettera di protesta...alex86 ha scritto:Ricordo inoltre l'introduzione di nuovi conduttori e il cambio dello studio.
infatti si vede come li ha fatti ruotare il buon Minzolini!alex86 ha scritto:Non si chiede di licenziare nessuno, ma di farli ruotare tra le varie posizioni.
leggi l'articolo e ti verrebbe da dire, come dicono a Roma: "e che je voj dì?". un comunicato ineccepibile da parte di Tobagi e Colombo per quanto mi riguarda. Hanno fatto bene a votare no, al di là del nome coinvolto, proprio per una questione di metodo, sbagliato.CM99 ha scritto:
Beh magari hanno qualche passaggio analogico di troppo vista la qualità delle immaginiall news e cielo ha scritto:Scusa ma tu credi che lo studio di Rai news sia ai livelli di tg com e SKY tg o tg2?
anto1 ha scritto:Beh magari hanno qualche passaggio analogico di troppo vista la qualità delle ammaginiperò "tecnologicamente" parlando è buono (mi pare è stato pubblicato un PDF spiegava le tecnologie utlizzate) sull'aspetto scenico puoi criticare quanto ti pare ma è comunque un fatto soggettivo.
Quello che manca è il "gobbo" per i giornalisti, che leggono dal PC e un "manovratore" per le telecamere.
![]()