Discussioni su Rai News 24

Per curiosità... l'id di Rai3 com'è? Rai 3 o Rai 3 TGR ... E le radio ci sono?
In Piemonte e Lombardia è stato rinominato in Rai News 24. Ma penso in tutta italia o quasi comunque ;)

Per curiosità... l'id di Rai3 com'è? Rai 3 o Rai 3 TGR ... E le radio ci sono?
In Piemonte e Lombardia è stato rinominato in Rai News 24. Ma penso in tutta italia o quasi comunque ;)
Rai 3 TGR Campania. Si ci sono tutte le radio.

Di questo passo nel 2020 avremo finalmente la nuova grafica :D :D :lol:
Comunque tanto di cappello a chi si è accorto di questo paradosso che poteva essere facilmente modificato a costo zero :)

Comunque complimenti alla Maggioni e Rainews 24 per l'Eurovision debate. Questo, a differenza di Firenze, è andato molto meglio nonostante il tempo forse troppo breve per le risposte (1 minuto a candidato presidente).

Comunque complimenti alla Maggioni e Rainews 24 per l'Eurovision debate. Questo, a differenza di Firenze, è andato molto meglio nonostante il tempo forse troppo breve per le risposte (1 minuto a candidato presidente).

Mah, a me la Maggioni però non è piaciuta moltissimo... A volte sembrava un pesce fuor d'acqua... Poi il tizio che gli faceva da spalla non capisco perchè non leggeva qualche tweet invece che far vedere grafici, cioè l'hashtag #TELLEUROPE che l'hanno lanciato a fare??

L'omino nella stanza dei bottoni è stato per caso trucidato?!?
In Campania ancora Rai News senza il 24... di questo passo ci vorrà un'eternita! Perché mai ogni volta che c'è da fare qualche modifica (inserimento o eliminazione o cambio nome ai canali, sistemazione loghi, accensioni mux, risoluzione pasticci NIT & Co su TivùSat -e potrei continuare-) vengono fatte sempre con il contagocce e sempre in ritardo?!? :doubt:

Il fatto è che il Mux1 è regionale. E molti Mux1 funzionano a se... C'è chi ha Rai News senza il 24, c'è chi non ha le radio sul mux e cosi via... No comment...

Il fatto è che il Mux1 è regionale. E molti Mux1 funzionano a se... C'è chi ha Rai News senza il 24, c'è chi non ha le radio sul mux e cosi via... No comment...

Anche se il mux1 è regionale, ciò non toglie che ci sia una scarsa organizzazione in Rai. Le ultime modifiche effettuate su rete regionale (inserimento Rai Notizie 24 con eliminazione Rai FD Auditorium e successivamente la modifica di Rai 3 in Rai 3 TGR Regione) anche se non sono avvenute istantaneamente come sulla rete nazionale sono comunque state fatte in un breve arco di tempo...

Il mux1 che recevo io, ad esempio, è la ripetizione di quello di Montevergine (che poi tra l'altro è centro trasmittente e non semplice ripetitore)... questo fa capire bene lo stato di organizzazione in Rai... :doubt:

Il mux che ricevo io credo sia la ripetizione di quello del Faito, per quanto riguarda quello col Tg3 campania, e in effetti è ancora Rai news e non ha il 24

Stesso discorso vale per ora anche per il Rai news che ricevo sul mx 1 col Tgr del Lazio.

Mah, a me la Maggioni però non è piaciuta moltissimo... A volte sembrava un pesce fuor d'acqua... Poi il tizio che gli faceva da spalla non capisco perchè non leggeva qualche tweet invece che far vedere grafici, cioè l'hashtag #TELLEUROPE che l'hanno lanciato a fare??

Domanda che si sono posti in molti :) Anche se, l'ashtag gli è servito per stabilire delle statistiche su quali aree geografiche fossero più sensibili al dibattito e quali parole fossero le più ricorrenti.

Notizie di spessore

mehagu5e.jpg

7u9a7any.jpg

Indietro
Alto Basso